- Allievi B GIR.B
- Arno Castiglioni Laterina
-
0 - 4
- Terranuova Traiana
ARNO CAST.LATERINA: Aloisio G., Brizzi, Pioli, Avendato, Sereni, Picchioni, Pancioni, Aloisio B., Macoschi, Manni, Caposciutti. A disp.: Cavuti, Nepitella, Lusini, Russo, Mileti, Lombardi, Guerrini. All.: Gianluca Ricci.
TERRANUOVA TRAIANA: Benocci (71' Matteucci), Buti, Burzagli (55' Raffaelli), Celli, Di Banella, Ruzzo, Fingalli (46' D'Amico), Piccini, Fabbri, D'Ambrosio (64' Benucci), Pecoraro (67' Campinoti). A disp.: Bartolini, Orpelli. All.: Giovanni Palmeri.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
RETI: 16' Ruzzo, 21' Piccini, 23' Fabbri, 75' Campinoti.
Ancora Terranuova Traiana! I biancorossi di mister Palmeri bissano il successo all'esordio contro il Capolona Quarata, aggiudicandosi l'anticipo di venerdì in casa dell'Arno Castiglioni Laterina: 0-4 il finale tra gialloblù e biancorossi. Dopo un avvio equilibrato e di studio che si prolunga fino al quarto d'ora, il Terranuova Traiana riesce a sbloccare la partita al 16' sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dalla bandierina Fingalli passa corto a Piccini, che scodella in mezzo per il centrale di difesa Ruzzo, che stacca bene di testa firmando lo 0-1 ospite. Il gol, di fatto, rompe gli equilibri e mette in discesa la sfida per il Terranuova Traiana, che prende campo e chiude le pratica nel giro di poco. In pochi minuti, infatti, due reti biancorosse portano il punteggio già su un rassicurante 0-3 per la compagine di Palmeri: al 21' Piccini raddoppia con un tiro dal limite dell'area che si insacca alla destra del portiere; al 23', in contropiede, lo stesso Piccini lancia Fabbri, che si invola e a tu per tu con Aloisio lo batte con un pallonetto. Galvanizzato dai gol, il Terranuova Traiana va ancora vicino alla rete al 26' con un tiro dal limite dell'area di Fabbri, fermato dalla traversa, e al 28' con il tentativo di D'Ambrosio: la sua conclusione su assist di Fabbri viene rimpallata e il pallone sfila di poco a lato. Nel secondo tempo l'Arno Castiglioni Laterina rientra in campo più determinato, desideroso di provare a riaprire la sfida. I gialloblù di Ricci si fanno vedere dalle parti di Benocci con due conclusioni dalla distanza di Manni e Pancioni, ma senza riuscire a colpire. Colpisce, invece, ancora il Terranuova Traiana, che al 75' fissa il punteggio finale con lo 0-4 del subentrato Campinoti, in gol al termine di un'azione personale in ripartenza. Prima della rete biancorossa da segnalare due tentativi di Fabbri: il primo tiro esce fuori (61'); alla seconda occasione, invece, su cross dalla destra di D'Amico, a tu per tu con il portiere non colpisce bene il pallone (64').
Calciatoripiù: Ruzzo e Piccini (Terranuova Traiana).
ARNO CAST.LATERINA: Aloisio G., Brizzi, Pioli, Avendato, Sereni, Picchioni, Pancioni, Aloisio B., Macoschi, Manni, Caposciutti. A disp.: Cavuti, Nepitella, Lusini, Russo, Mileti, Lombardi, Guerrini. All.: Gianluca Ricci.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Benocci (71' Matteucci), Buti, Burzagli (55' Raffaelli), Celli, Di Banella, Ruzzo, Fingalli (46' D'Amico), Piccini, Fabbri, D'Ambrosio (64' Benucci), Pecoraro (67' Campinoti). A disp.: Bartolini, Orpelli. All.: Giovanni Palmeri.<br >
ARBITRO: Kondi di Arezzo.<br >
RETI: 16' Ruzzo, 21' Piccini, 23' Fabbri, 75' Campinoti.
Ancora Terranuova Traiana! I biancorossi di mister Palmeri bissano il successo all'esordio contro il Capolona Quarata, aggiudicandosi l'anticipo di venerdì in casa dell'Arno Castiglioni Laterina: 0-4 il finale tra gialloblù e biancorossi. Dopo un avvio equilibrato e di studio che si prolunga fino al quarto d'ora, il Terranuova Traiana riesce a sbloccare la partita al 16' sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dalla bandierina Fingalli passa corto a Piccini, che scodella in mezzo per il centrale di difesa Ruzzo, che stacca bene di testa firmando lo 0-1 ospite. Il gol, di fatto, rompe gli equilibri e mette in discesa la sfida per il Terranuova Traiana, che prende campo e chiude le pratica nel giro di poco. In pochi minuti, infatti, due reti biancorosse portano il punteggio già su un rassicurante 0-3 per la compagine di Palmeri: al 21' Piccini raddoppia con un tiro dal limite dell'area che si insacca alla destra del portiere; al 23', in contropiede, lo stesso Piccini lancia Fabbri, che si invola e a tu per tu con Aloisio lo batte con un pallonetto. Galvanizzato dai gol, il Terranuova Traiana va ancora vicino alla rete al 26' con un tiro dal limite dell'area di Fabbri, fermato dalla traversa, e al 28' con il tentativo di D'Ambrosio: la sua conclusione su assist di Fabbri viene rimpallata e il pallone sfila di poco a lato. Nel secondo tempo l'Arno Castiglioni Laterina rientra in campo più determinato, desideroso di provare a riaprire la sfida. I gialloblù di Ricci si fanno vedere dalle parti di Benocci con due conclusioni dalla distanza di Manni e Pancioni, ma senza riuscire a colpire. Colpisce, invece, ancora il Terranuova Traiana, che al 75' fissa il punteggio finale con lo 0-4 del subentrato Campinoti, in gol al termine di un'azione personale in ripartenza. Prima della rete biancorossa da segnalare due tentativi di Fabbri: il primo tiro esce fuori (61'); alla seconda occasione, invece, su cross dalla destra di D'Amico, a tu per tu con il portiere non colpisce bene il pallone (64'). <b>
Calciatoripiù: Ruzzo</b> e <b>Piccini</b> (Terranuova Traiana).