- Allievi B GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
3 - 0
- Arno Castiglioni Laterina
OLMOPONTE: Ralli, Pasquini, Acquisti, Bartolini, Zelli, Velniciuc, Rizzo, Naccarato, Colarusso, Statti, Menci. A disp.: Xheka, Corallo, Poggi, Lelli, Grazi, Gharazeddine, Ciuca. All.: Luca Bigozzi.
ARNO CAST.LATERINA: Aloisio G., Brizzi, Ioli, Aloisio B., Picchioni, Lusini, Pancioni, Caposciutti, Lombardi, Macoschi, Mileti. A disp.: Cavuti, Guerreri, Nepitella. All.: Gianluca Ricci.
ARBITRO: Soraj di Arezzo.
RETI: 39', 57' Menci, 71' Gharazeddine.
Buona la prima per l'Olmoponte che, dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, esce fuori alla distanza e fa valere il maggior tasso tecnico rispetto al seppur volenteroso Arno Castiglioni Laterina. La prima frazione di gioco è molto intensa, dai ritmi elevati, con l'Olmoponte che fa la partita e sfiora il vantaggio in varie occasioni, in particolare con Menci. Dalla loro gli ospiti, che annoverano nelle proprie fila molti ragazzi sotto età, mettono in mostra una buona organizzazione difensiva e difatti capitolano soltanto a causa di una rete dal coefficiente di difficoltà enorme da parte di Menci, bravissimo ad avvitarsi di testa dal limite dell'area su cross dalla trequarti. Nella ripresa cala inevitabilmente la pressione di entrambe le squadre e l'Olmoponte non perdona, trovando le reti del raddoppio e del tris rispettivamente con Menci, autore di una doppietta personale, e Gharazeddine, entrambe grazie a conclusioni dal limite dell'area. Prima del triplice fischio c'è spazio poi per una ghiotta occasione per Acquisti, il quale viene però fermato dalla traversa.
Calciatoripiù: per l'Olmoponte ottima la prova di tutto il collettivo; nell'Arno Castiglioni Laterina spicca Caposciutti.
OLMOPONTE: Ralli, Pasquini, Acquisti, Bartolini, Zelli, Velniciuc, Rizzo, Naccarato, Colarusso, Statti, Menci. A disp.: Xheka, Corallo, Poggi, Lelli, Grazi, Gharazeddine, Ciuca. All.: Luca Bigozzi.<br >ARNO CAST.LATERINA: Aloisio G., Brizzi, Ioli, Aloisio B., Picchioni, Lusini, Pancioni, Caposciutti, Lombardi, Macoschi, Mileti. A disp.: Cavuti, Guerreri, Nepitella. All.: Gianluca Ricci.<br >
ARBITRO: Soraj di Arezzo.<br >
RETI: 39', 57' Menci, 71' Gharazeddine.
Buona la prima per l'Olmoponte che, dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, esce fuori alla distanza e fa valere il maggior tasso tecnico rispetto al seppur volenteroso Arno Castiglioni Laterina. La prima frazione di gioco è molto intensa, dai ritmi elevati, con l'Olmoponte che fa la partita e sfiora il vantaggio in varie occasioni, in particolare con Menci. Dalla loro gli ospiti, che annoverano nelle proprie fila molti ragazzi sotto età, mettono in mostra una buona organizzazione difensiva e difatti capitolano soltanto a causa di una rete dal coefficiente di difficoltà enorme da parte di Menci, bravissimo ad avvitarsi di testa dal limite dell'area su cross dalla trequarti. Nella ripresa cala inevitabilmente la pressione di entrambe le squadre e l'Olmoponte non perdona, trovando le reti del raddoppio e del tris rispettivamente con Menci, autore di una doppietta personale, e Gharazeddine, entrambe grazie a conclusioni dal limite dell'area. Prima del triplice fischio c'è spazio poi per una ghiotta occasione per Acquisti, il quale viene però fermato dalla traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Olmoponte ottima la prova di tutto il collettivo; nell'Arno Castiglioni Laterina spicca <b>Caposciutti</b>.