- Giovanissimi B GIR.C
- Pelago
-
0 - 1
- Sancat
PELAGO: Messini, Martini, Baldini, Cuccuini, Grifoni, Becherini, Casella, Bandinelli, Ceccanti, Madonia, Muka. A disp.: Falorni, Muzzi, Benvenuti, Kociu, Tito, Risani, Pugi. All.: Enrico Curioni.
SANCAT: Ermini, Sandretti, Marra, Sabatini, Matteuzzi, Fantoni, Serrao, Sciammacca, Mealli, Dolfi, Tirinnanzi. A disp.: Innocenti, Lahiru, Chimirri. All.: Remo Dini.
RETE: 20' Mealli.
La Sancat vince in casa del Pelago lo sorpassa in classifica. Risolve il match il gol di Mealli al 20': inserimento del giocatore tra l'ultimo difensore e il portiere e, di rapina, insacca. La partita è stata combattuta: gli ospiti sfiorano il gol con il capitano Matteuzzi, i locali con Madonia su punizione dove Ermini si supera con una grande parata. I maggiori pericoli, da entrambe le parti, sono arrivati sui calci piazzati. Calciatorepiù: Ermini, il portiere sta crescendo a vista d'occhio (Sancat).
PELAGO: Messini, Martini, Baldini, Cuccuini, Grifoni, Becherini, Casella, Bandinelli, Ceccanti, Madonia, Muka. A disp.: Falorni, Muzzi, Benvenuti, Kociu, Tito, Risani, Pugi. All.: Enrico Curioni. <br >SANCAT: Ermini, Sandretti, Marra, Sabatini, Matteuzzi, Fantoni, Serrao, Sciammacca, Mealli, Dolfi, Tirinnanzi. A disp.: Innocenti, Lahiru, Chimirri. All.: Remo Dini.<br >
RETE: 20' Mealli.
La Sancat vince in casa del Pelago lo sorpassa in classifica. Risolve il match il gol di Mealli al 20': inserimento del giocatore tra l'ultimo difensore e il portiere e, di rapina, insacca. La partita è stata combattuta: gli ospiti sfiorano il gol con il capitano Matteuzzi, i locali con Madonia su punizione dove Ermini si supera con una grande parata. I maggiori pericoli, da entrambe le parti, sono arrivati sui calci piazzati. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Ermini</b>, il portiere sta crescendo a vista d'occhio (Sancat).