- Esordienti B GIR.H
- Giov. Fucecchio
-
8 - 0
- San Giusto Le Bagnese
GIOV. FUCECCHIO: Brogi, Brotini, Camarlinghi, Cavaleri, Cei, Corsi, Elmahdi, Gori, Marrucci, Nencioni, Pengo, Rosamilia, Shehu. All.: Gionata Berni.
SAN GIUSTO LB: Amerini, Fabbri, Megna, Crescioli, Lekzaini, Canigiani, Ponti, Frizzi, Pearson, Ravanelli. All.: Enrico Leoni.
RETI: 2 Cavaleri, Camarlinghi, Pengo, Corsi, Cei, Shehu, Rosamilia.
NOTE: parziali: 2-0; 4-0; 2-0.
Tutto facile per il Giovani Fucecchio di mister Berni, che gioca bene, segna tanto e anche in questa ultima giornata di campionato nel girone H vince contro il San Giusto con una bella vittoria suddivisa in tre tempi altrettanto belli e convincenti. Come al solito la qualità dei padroni di casa ha avuto la meglio sugli ospiti, ancora in cerca di una loro identità dovuta al cambio di allenatore: deve continuare così però il San Giusto, perché oggi sul campo di un'ottima formazione come il Fucecchio non era semplice fare risultato, ma quel che conta è l'atteggiamento e questi ragazzi hanno saputo approcciare nel migliore dei modi la partita, fornendo anche dei buoni spunti durante tutto l'arco della gara e dei sessanta minuti che fanno ben sperare per la parte primaverile di questo campionato. Insomma, ci sarà da lavorare per il San Giusto, ma la strada è quella corretta, visto che in tutti questi ragazzi si legge negli occhi grande impegno, dedizione e abnegazione, valori che dovranno essere ben coltivati da mister Leoni e che caratterizzeranno l'arma in più di questi giovani calciatori. Che dire del Giovani Fucecchio invece? Ormai gli aggettivi sono sprecati per questo gruppo che ha sorpreso tutti e divertito molti: questo girone è stato molto ben giocato dagli odierni padroni di casa, dalla prima all'ultima partita, passando attraverso la bella vittoria contro la Fiorentina che è ancora nella memoria di tutti. Insomma, non c'era miglior modo per chiudere questo bel 2017 ricco di soddisfazioni se non con una vittoria: a parte la doppietta messa a segno da Cavaleri segnano in tanti oggi nel Fucecchio, ribadendo il concetto che questa squadra ha già un suo meccanismo ben oleato e funzionante, e il suo gioco coinvolge tutto il gruppo, che fraseggia all'unisono per un solo fine, quello del gol.
Calciatoripiù: Megna (San Giusto LB).
GIOV. FUCECCHIO: Brogi, Brotini, Camarlinghi, Cavaleri, Cei, Corsi, Elmahdi, Gori, Marrucci, Nencioni, Pengo, Rosamilia, Shehu. All.: Gionata Berni.<br >SAN GIUSTO LB: Amerini, Fabbri, Megna, Crescioli, Lekzaini, Canigiani, Ponti, Frizzi, Pearson, Ravanelli. All.: Enrico Leoni.<br >
RETI: 2 Cavaleri, Camarlinghi, Pengo, Corsi, Cei, Shehu, Rosamilia.<br >NOTE: parziali: 2-0; 4-0; 2-0.
Tutto facile per il Giovani Fucecchio di mister Berni, che gioca bene, segna tanto e anche in questa ultima giornata di campionato nel girone H vince contro il San Giusto con una bella vittoria suddivisa in tre tempi altrettanto belli e convincenti. Come al solito la qualità dei padroni di casa ha avuto la meglio sugli ospiti, ancora in cerca di una loro identità dovuta al cambio di allenatore: deve continuare così però il San Giusto, perché oggi sul campo di un'ottima formazione come il Fucecchio non era semplice fare risultato, ma quel che conta è l'atteggiamento e questi ragazzi hanno saputo approcciare nel migliore dei modi la partita, fornendo anche dei buoni spunti durante tutto l'arco della gara e dei sessanta minuti che fanno ben sperare per la parte primaverile di questo campionato. Insomma, ci sarà da lavorare per il San Giusto, ma la strada è quella corretta, visto che in tutti questi ragazzi si legge negli occhi grande impegno, dedizione e abnegazione, valori che dovranno essere ben coltivati da mister Leoni e che caratterizzeranno l'arma in più di questi giovani calciatori. Che dire del Giovani Fucecchio invece? Ormai gli aggettivi sono sprecati per questo gruppo che ha sorpreso tutti e divertito molti: questo girone è stato molto ben giocato dagli odierni padroni di casa, dalla prima all'ultima partita, passando attraverso la bella vittoria contro la Fiorentina che è ancora nella memoria di tutti. Insomma, non c'era miglior modo per chiudere questo bel 2017 ricco di soddisfazioni se non con una vittoria: a parte la doppietta messa a segno da Cavaleri segnano in tanti oggi nel Fucecchio, ribadendo il concetto che questa squadra ha già un suo meccanismo ben oleato e funzionante, e il suo gioco coinvolge tutto il gruppo, che fraseggia all'unisono per un solo fine, quello del gol.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Megna</b> (San Giusto LB).