• Esordienti B GIR.H
  • Casellina
  • 1 - 8
  • Audace Galluzzo


CASELLINA: Zampa, Obino, Catellacci, Mancini, Malpassi, Pasqui J., Nikaj, Malaj, Pasqui G., Boni, Dilaghi. All.: Cottini.
AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Caponi, Palumbo, Vanzini, Dell'Agnello, Banchini, Colò, Pratesi, Marino, Nati, Cagnina, Sardiello, Del Perugia. All.: Boscherini.

RETI: 3 Cagnina, Colò, Del Perugia, Autogol pro Galluzzo, Sardiello, Pratesi, Pasqui G.
NOTE: parziali: 0-1; 0-5; 1-2.



Tutto facile per l'Audace Galluzzo, che grazie ad una grande prestazione e tre tempi davvero formidabili riesce a battere con un risultato tondo e netto il Casellina in questa prima domenica di dicembre. Guardando i parziali si capisce come questo non sia certamente un risultato scontato, ma frutto tanto dell'ottimo lavoro offensivo dell'Audace Galluzzo, che indubbiamente salta all'occhio, quando della resistenza del Casellina, che ha provato nel primo tempo a dire la sua provando a sfruttare gli spazi creati dagli ospiti per ripartire in contropiede e provare a fare davvero male, ma senza però trarne giovamenti visibili, se non nel terzo tempo, dove si può osservare l'unico gol del match da parte dei padroni di casa segnato da Pasqui G., di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Infatti nel primo tempo a rendere complicata la vita al Galluzzo è proprio il Casellina, che scende in campo con un atteggiamento molto guardingo e conservatore: il Galluzzo, trovando davanti a sé una squadra così chiusa, farà fatica a trovare i giusti spazi per fare gol, riuscendo infine a passare con l'unico gol che decide il primo parziale, quello di Colò, che segna un gran gol di sinistro. Il gol arrivato nel finale del tempo sgretolerà le certezze del Casellina, che probabilmente pensava di poter resistere almeno un tempo senza subire gol dalla corazzata Galluzzo che in questo modo prende coraggio e, sfruttando anche delle indecisioni della difesa casalinga, mette a segno ben cinque gol, che sostanzialmente chiudono la gara prima del triplice fischio e del terzo tempo. Grazie alla doppietta di Cagnina, ad un'autogol e alle reti di Del Perugia e Sardiello, l'Audace Galluzzo affronterà il terzo tempo con maggiore sicurezza e tranquillità, andando ancora a segno con Cagnina, che fa così tripletta, e poi con Pratesi, portando il risultato finale sul punteggio di 1-8.

Calciatoripiù
: Pasqui G. (Casellina). Vanzini (Audace Galluzzo).

CASELLINA: Zampa, Obino, Catellacci, Mancini, Malpassi, Pasqui J., Nikaj, Malaj, Pasqui G., Boni, Dilaghi. All.: Cottini.<br >AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Caponi, Palumbo, Vanzini, Dell'Agnello, Banchini, Col&ograve;, Pratesi, Marino, Nati, Cagnina, Sardiello, Del Perugia. All.: Boscherini.<br > RETI: 3 Cagnina, Col&ograve;, Del Perugia, Autogol pro Galluzzo, Sardiello, Pratesi, Pasqui G.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-5; 1-2. Tutto facile per l'Audace Galluzzo, che grazie ad una grande prestazione e tre tempi davvero formidabili riesce a battere con un risultato tondo e netto il Casellina in questa prima domenica di dicembre. Guardando i parziali si capisce come questo non sia certamente un risultato scontato, ma frutto tanto dell'ottimo lavoro offensivo dell'Audace Galluzzo, che indubbiamente salta all'occhio, quando della resistenza del Casellina, che ha provato nel primo tempo a dire la sua provando a sfruttare gli spazi creati dagli ospiti per ripartire in contropiede e provare a fare davvero male, ma senza per&ograve; trarne giovamenti visibili, se non nel terzo tempo, dove si pu&ograve; osservare l'unico gol del match da parte dei padroni di casa segnato da Pasqui G., di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Infatti nel primo tempo a rendere complicata la vita al Galluzzo &egrave; proprio il Casellina, che scende in campo con un atteggiamento molto guardingo e conservatore: il Galluzzo, trovando davanti a s&eacute; una squadra cos&igrave; chiusa, far&agrave; fatica a trovare i giusti spazi per fare gol, riuscendo infine a passare con l'unico gol che decide il primo parziale, quello di Col&ograve;, che segna un gran gol di sinistro. Il gol arrivato nel finale del tempo sgretoler&agrave; le certezze del Casellina, che probabilmente pensava di poter resistere almeno un tempo senza subire gol dalla corazzata Galluzzo che in questo modo prende coraggio e, sfruttando anche delle indecisioni della difesa casalinga, mette a segno ben cinque gol, che sostanzialmente chiudono la gara prima del triplice fischio e del terzo tempo. Grazie alla doppietta di Cagnina, ad un'autogol e alle reti di Del Perugia e Sardiello, l'Audace Galluzzo affronter&agrave; il terzo tempo con maggiore sicurezza e tranquillit&agrave;, andando ancora a segno con Cagnina, che fa cos&igrave; tripletta, e poi con Pratesi, portando il risultato finale sul punteggio di 1-8.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pasqui G.</b> (Casellina). <b>Vanzini</b> (Audace Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI