- Esordienti B GIR.H
-
Audace Legnaia
-
0 - 9
-
Fiorentina
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Sodini, Perna, Biondi, Mugnai, Michelagnoli, Dima, Valiani, Di Puglia, Pompa, Duratti, Mucci. All.: Tacconi.
FIORENTINA: Dolfi, Sturli, Capanni, Morandi, Ceccarini, Giotti, Atzeni, Magi, Micheli, Angiolini, Arcadipane, Tognaccini, Hisely, Arrighi, Berti. All.: Desiderio.
RETI: 3 Magi, 2 Micheli, 2 Angiolini, Arrighi, Berti.
NOTE: parziali: 0-5; 0-2; 0-2.
Anche in trasferta vince la Fiorentina di mister Desiderio, che supera l'Audace Legnaia con un netto e rotondo 0-9, frutto non solo di tanti gol, ma anche di bel gioco, spunti individuali e trame offensive elaborate e molto efficaci. Dopo la settimana di pausa si riparte dunque con nove reti, che si vanno a sommare alle già 56 messe a segno fino a ora, che permettono ai viola di attestarsi come uno, se non il migliore tra gli attacchi del Girone H. Mattatore di giornata è Magi, che segna una tripletta, che insieme ai suoi compagni Micheli e Angiolini, autori di due splendide doppiette, riesce a dare un contributo essenziale alla vittoria della sua squadra in trasferta.
Calciatoripiù: Mugnai, Michelagnoli (Audace Legnaia).
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Sodini, Perna, Biondi, Mugnai, Michelagnoli, Dima, Valiani, Di Puglia, Pompa, Duratti, Mucci. All.: Tacconi.<br >FIORENTINA: Dolfi, Sturli, Capanni, Morandi, Ceccarini, Giotti, Atzeni, Magi, Micheli, Angiolini, Arcadipane, Tognaccini, Hisely, Arrighi, Berti. All.: Desiderio.<br >
RETI: 3 Magi, 2 Micheli, 2 Angiolini, Arrighi, Berti.<br >NOTE: parziali: 0-5; 0-2; 0-2.
Anche in trasferta vince la Fiorentina di mister Desiderio, che supera l'Audace Legnaia con un netto e rotondo 0-9, frutto non solo di tanti gol, ma anche di bel gioco, spunti individuali e trame offensive elaborate e molto efficaci. Dopo la settimana di pausa si riparte dunque con nove reti, che si vanno a sommare alle già 56 messe a segno fino a ora, che permettono ai viola di attestarsi come uno, se non il migliore tra gli attacchi del Girone H. Mattatore di giornata è Magi, che segna una tripletta, che insieme ai suoi compagni Micheli e Angiolini, autori di due splendide doppiette, riesce a dare un contributo essenziale alla vittoria della sua squadra in trasferta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mugnai</b>, <b>Michelagnoli</b> (Audace Legnaia).