- Giovanissimi B GIR.C
- Molinense
-
1 - 0
- Rignanese
MOLINENSE: Bencini, Sarti, Nannucci, Luddi, Mesiri, Cespoli, Cancialli, Santini, Messeri, Vettori, Braccini. A disp.: Boccellari, Longobardi, Intana, Hasani, Volpi, Masini, Ranfagni. All.: Canestri.
RIGNANESE: Franceschini, Fagioli, Comite, Massai, Ceni, Carbonai, Innocenti, Pellizzi, Sereni, Avrami, Pascu. A disp.: Varisco. All.: Berni.
RETI: Messeri.
Una Molinense sprecona chiude con un solo gol di scarto contro una Rignanese brava a chiudersi, ma un po' meno ad offendere. Nel primo tempo i ritmi sono piuttosto bassi e la Molinense non riesce a trovare la chiave per aprire la cassaforte messa in campo da mister Berni. I tiri da fuori dei centrocampisti locali infatti non impensieriscono Franceschini e il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nella ripresa la Molinense spinge con più convinzione, trovando il gol con Messeri che mette dentro sul bel servizio di Santini. La Rignanese però non si scompone e continua a occupare bene il campo, cercando qualche sortita in contropiede. Nel finale i padroni di casa potrebbero chiudere il discorso ma Cancialli calcia al lato il penalty concesso dal direttore di gara.
Calciatoripiù: Vettori e Santini (Molinense); Sereni e Comite (Rignanese).
MOLINENSE: Bencini, Sarti, Nannucci, Luddi, Mesiri, Cespoli, Cancialli, Santini, Messeri, Vettori, Braccini. A disp.: Boccellari, Longobardi, Intana, Hasani, Volpi, Masini, Ranfagni. All.: Canestri.<br >RIGNANESE: Franceschini, Fagioli, Comite, Massai, Ceni, Carbonai, Innocenti, Pellizzi, Sereni, Avrami, Pascu. A disp.: Varisco. All.: Berni.<br >
RETI: Messeri.
Una Molinense sprecona chiude con un solo gol di scarto contro una Rignanese brava a chiudersi, ma un po' meno ad offendere. Nel primo tempo i ritmi sono piuttosto bassi e la Molinense non riesce a trovare la chiave per aprire la cassaforte messa in campo da mister Berni. I tiri da fuori dei centrocampisti locali infatti non impensieriscono Franceschini e il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nella ripresa la Molinense spinge con più convinzione, trovando il gol con Messeri che mette dentro sul bel servizio di Santini. La Rignanese però non si scompone e continua a occupare bene il campo, cercando qualche sortita in contropiede. Nel finale i padroni di casa potrebbero chiudere il discorso ma Cancialli calcia al lato il penalty concesso dal direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Vettori e Santini (Molinense); Sereni e Comite (Rignanese).</b>