- Giovanissimi B GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 1
- Ponzano
BELMONTE: Coronel, Ferroni, Bassi, Martini, Piccini, Tarlini, Cozzi, Picchiarini, Alari, Shehu, Salvadori. A disp.: Romeo, Vannini, Scarnati, Guagni. All.: Sezzani.
PONZANO B : Cecconi, Pucci, Mangani, Genova, Tinti, Rocchini, Giotti, Del Sordo, Palatresi L., Raugei, Batistoni. A disp.: Angiò, Ngameni, Doti, Palatresi S.. All.: Puccini.
RETI: 2 Alari (rig.), Del Sordo.
La Belmonte grazie a un doppietta di Alari ha la meglio su un comunque positivo Ponzano che si rende protagonista di una buona gara. Il match inizia all'insegna del'equilibrio e per sbloccarlo c'è bisogno di un rigore che Alari non sbaglia. Gli ospiti però reagiscono subito, ristabilendo la parità con il gol di Del Sordo. Il secondo tempo vede i ragazzi di mister Sezzani protesi in avanti in cerca del nuovo vantaggio che non tarda ad arrivare a seguito di una mischia in area che libera infine Alari a tu per tu con Cecconi. L'attaccante è ancora freddo e mette alle spalle dell'estremo difensore. Il Ponzano però nono si arrende e prova a proporre il suo gioco, rischiando grosso però in paio di occasioni quando, Cozzi prima e Alari poi, mettono fuori da buona posizione. Nel finale i padroni di casa rischiano addirittura la beffa sul contropiede che porta Ngameni a tu per tu con Coronel, ma il nuovo entrato manca è impreciso e mette a lato.
Calciatoripiù: Piccini e Picchiarini (Belmonte); Rocchini e Del Sordo (Ponzano B ).
BELMONTE: Coronel, Ferroni, Bassi, Martini, Piccini, Tarlini, Cozzi, Picchiarini, Alari, Shehu, Salvadori. A disp.: Romeo, Vannini, Scarnati, Guagni. All.: Sezzani.<br >PONZANO B : Cecconi, Pucci, Mangani, Genova, Tinti, Rocchini, Giotti, Del Sordo, Palatresi L., Raugei, Batistoni. A disp.: Angiò, Ngameni, Doti, Palatresi S.. All.: Puccini. <br >
RETI: 2 Alari (rig.), Del Sordo.
La Belmonte grazie a un doppietta di Alari ha la meglio su un comunque positivo Ponzano che si rende protagonista di una buona gara. Il match inizia all'insegna del'equilibrio e per sbloccarlo c'è bisogno di un rigore che Alari non sbaglia. Gli ospiti però reagiscono subito, ristabilendo la parità con il gol di Del Sordo. Il secondo tempo vede i ragazzi di mister Sezzani protesi in avanti in cerca del nuovo vantaggio che non tarda ad arrivare a seguito di una mischia in area che libera infine Alari a tu per tu con Cecconi. L'attaccante è ancora freddo e mette alle spalle dell'estremo difensore. Il Ponzano però nono si arrende e prova a proporre il suo gioco, rischiando grosso però in paio di occasioni quando, Cozzi prima e Alari poi, mettono fuori da buona posizione. Nel finale i padroni di casa rischiano addirittura la beffa sul contropiede che porta Ngameni a tu per tu con Coronel, ma il nuovo entrato manca è impreciso e mette a lato.<br ><b>
Calciatoripiù: Piccini e Picchiarini (Belmonte); Rocchini e Del Sordo (Ponzano B ).</b>