- Esordienti B GIR.H
- Audace Legnaia
-
0 - 6
- Audace Galluzzo
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Perna, Soto, Fusco, Dima, Duratti, Rinaldi, Bini, Carrara, Corvaglia, Huta, Michelagnoli, Mucci. All.: Pranzini.
A.GALLUZZO: Nati, Cagnina, Caponi, Vanzini, Banchini, Dell'Agnello, Martelli, Pratesi, Corso, Cianfanelli, Marino, Palumbo, De Martino. All.: Boscherini.
RETI: Cagnina, Dell'Agnello, Pratesi, aut., Corso, Martelli.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-3.
Bel successo esterno dell'Audace Galluzzo che supera grazie a un crescendo nel finale di partita l'Audace Legnaia. Gli ospiti partono forte ma non riescono a superare l'ottima tenuta difensiva dei locali che chiudono il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa però è Cagnina a sbloccare il risultato con un gran tiro indirizzato all'incrocio dei pali. I padroni di casa mollano un po' la presa e arriva allora la rete di Dell'Agnello, in tap-in sottomisura dopo un tiro di Pratesi respinto dal portiere gialloblù, e la stessa rete di Pratesi che vale il provvisorio tre a zero per gli ospiti. Nel terzo tempo i ragazzi di Boscherini trovano altre tre volte la via della rete, incrementando il bottino grazie a Corso - su assist di Pratesi - a una sfortunata autorete dsu tiro sempre di Pratesi e alla sesta rete firmata da Martelli. Da segnalare anche i legni colpi da Palumbo, Corso e Marino.
Calciatoripiù: nell'Audace Legnaia i migliori sono Huta e Dima; da sottolineare la convincente prova del Galluzzo a livello di squadra.
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Perna, Soto, Fusco, Dima, Duratti, Rinaldi, Bini, Carrara, Corvaglia, Huta, Michelagnoli, Mucci. All.: Pranzini.<br >A.GALLUZZO: Nati, Cagnina, Caponi, Vanzini, Banchini, Dell'Agnello, Martelli, Pratesi, Corso, Cianfanelli, Marino, Palumbo, De Martino. All.: Boscherini.<br >
RETI: Cagnina, Dell'Agnello, Pratesi, aut., Corso, Martelli.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-3.
Bel successo esterno dell'Audace Galluzzo che supera grazie a un crescendo nel finale di partita l'Audace Legnaia. Gli ospiti partono forte ma non riescono a superare l'ottima tenuta difensiva dei locali che chiudono il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa però è Cagnina a sbloccare il risultato con un gran tiro indirizzato all'incrocio dei pali. I padroni di casa mollano un po' la presa e arriva allora la rete di Dell'Agnello, in tap-in sottomisura dopo un tiro di Pratesi respinto dal portiere gialloblù, e la stessa rete di Pratesi che vale il provvisorio tre a zero per gli ospiti. Nel terzo tempo i ragazzi di Boscherini trovano altre tre volte la via della rete, incrementando il bottino grazie a Corso - su assist di Pratesi - a una sfortunata autorete dsu tiro sempre di Pratesi e alla sesta rete firmata da Martelli. Da segnalare anche i legni colpi da Palumbo, Corso e Marino. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Legnaia i migliori sono <b>Huta </b>e <b>Dima</b>; da sottolineare la convincente prova del Galluzzo a livello di squadra.