• Allievi B GIR.di Merito
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 0
  • Valdarno


RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Salvestrini, Batistini, Comanducci, Carabba, Calia, Vigni, Russo, Putortì, Nencini, Vitali. A disp.: Pelagatti, Cabras, Perrone, Mantovani, Romei. All.: Chiari.
VALDARNO: Pesucci, Fabiani, Semboloni, Figueira Da Silva, Calcinai, Donatti, Ciabini, Nenciarini, Ceccarini, Raspini, Tourè. A disp.: Butini, Bernacchioni, Gaschi, Chellini. All.: Pampaloni.

ARBITRO: Federico Rao di Firenze.



Finisce a reti bianche il big match del girone A fra Doccia e Valdarno, che danno vita ad un match divertente ed equilibrato, nel quale sono mancati soltanto i gol. Nel piovoso sabato pomeriggio di Sesto Fiorentino, le prime battute di gioco vedono subito un ottimo atteggiamento del Valdarno, che entra in campo con il piglio giusto, affacciandosi più volte dalle parti di Grazzini, senza tuttavia creare grosse palle gol. I valdarnesi, con il loro possesso palla, rendono complicata la vita al Doccia, che nel primo tempo fa fatica a trovare le giuste misura agli avversari, tanto che non si registrano grosse occasioni dei rossoblù dalle parti di Pesucci. L'episodio più importante del primo tempo arriva intorno alla mezz'ora, quando al Valdarno viene annullato un gol di Calcinai per presunta posizione di offside, decisione che lascia moltissimi dubbi. Nel finale di primo tempo il Valdarno torna ad affacciarsi in avanti, soprattutto con Tourè e Ceccarini, che però non trovano il bersaglio grosso, vanificando le ultime occasioni della prima frazione. Nel secondo tempo invece è il Doccia a partire a spron battuto, tanto che i ragazzi di mister Chiari confezionano un paio di situazioni pericolose soprattutto con Comanducci, che al 55', dopo il perfetto cross di Vigni, si vede respingere un bel colpo di testa dalla parata d'istinto di Pesucci, che salva la propria porta. Insiste il Doccia, che sente di poter affondare il colpo da un momento all'altro, ma i tentativi degli attaccanti rossoblù vanno puntualmente a sbattere sui guantoni di Pesucci. Il portiere del Valdarno è bravissimo anche al 70', quando si oppone con i piedi alla punizione a due di Putortì, che conclude forte da dentro l'area. Nel finale di gara continua a spingere il Doccia, che crea due colossali palle gol: la prima al 75', quando Rogai ispira la corsa di Nencini, che in contropiede si fa anticipare dal solito Pesucci, mentre la seconda arriva a tempo scaduto, quando Perrone va alla conclusione in diagonale trovando però ancora una volta l'intervento dell'estremo difensore valdarnese, che mantiene lo 0-0 fino al triplice fischio finale.

Calciatoripiù
: nel Doccia prove ottime per Carabba e Comanducci. Nel Valdarno il migliore in campo è Pesucci, ma ottimi anche Semboloni, Bonatti e Calcinai.

RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Salvestrini, Batistini, Comanducci, Carabba, Calia, Vigni, Russo, Putort&igrave;, Nencini, Vitali. A disp.: Pelagatti, Cabras, Perrone, Mantovani, Romei. All.: Chiari. <br >VALDARNO: Pesucci, Fabiani, Semboloni, Figueira Da Silva, Calcinai, Donatti, Ciabini, Nenciarini, Ceccarini, Raspini, Tour&egrave;. A disp.: Butini, Bernacchioni, Gaschi, Chellini. All.: Pampaloni.<br > ARBITRO: Federico Rao di Firenze. Finisce a reti bianche il big match del girone A fra Doccia e Valdarno, che danno vita ad un match divertente ed equilibrato, nel quale sono mancati soltanto i gol. Nel piovoso sabato pomeriggio di Sesto Fiorentino, le prime battute di gioco vedono subito un ottimo atteggiamento del Valdarno, che entra in campo con il piglio giusto, affacciandosi pi&ugrave; volte dalle parti di Grazzini, senza tuttavia creare grosse palle gol. I valdarnesi, con il loro possesso palla, rendono complicata la vita al Doccia, che nel primo tempo fa fatica a trovare le giuste misura agli avversari, tanto che non si registrano grosse occasioni dei rossobl&ugrave; dalle parti di Pesucci. L'episodio pi&ugrave; importante del primo tempo arriva intorno alla mezz'ora, quando al Valdarno viene annullato un gol di Calcinai per presunta posizione di offside, decisione che lascia moltissimi dubbi. Nel finale di primo tempo il Valdarno torna ad affacciarsi in avanti, soprattutto con Tour&egrave; e Ceccarini, che per&ograve; non trovano il bersaglio grosso, vanificando le ultime occasioni della prima frazione. Nel secondo tempo invece &egrave; il Doccia a partire a spron battuto, tanto che i ragazzi di mister Chiari confezionano un paio di situazioni pericolose soprattutto con Comanducci, che al 55', dopo il perfetto cross di Vigni, si vede respingere un bel colpo di testa dalla parata d'istinto di Pesucci, che salva la propria porta. Insiste il Doccia, che sente di poter affondare il colpo da un momento all'altro, ma i tentativi degli attaccanti rossobl&ugrave; vanno puntualmente a sbattere sui guantoni di Pesucci. Il portiere del Valdarno &egrave; bravissimo anche al 70', quando si oppone con i piedi alla punizione a due di Putort&igrave;, che conclude forte da dentro l'area. Nel finale di gara continua a spingere il Doccia, che crea due colossali palle gol: la prima al 75', quando Rogai ispira la corsa di Nencini, che in contropiede si fa anticipare dal solito Pesucci, mentre la seconda arriva a tempo scaduto, quando Perrone va alla conclusione in diagonale trovando per&ograve; ancora una volta l'intervento dell'estremo difensore valdarnese, che mantiene lo 0-0 fino al triplice fischio finale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Doccia prove ottime per <b>Carabba</b> e <b>Comanducci</b>. Nel Valdarno il migliore in campo &egrave; <b>Pesucci</b>, ma ottimi anche <b>Semboloni</b>, <b>Bonatti</b> e <b>Calcinai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI