- Allievi B GIR.di Merito
- Ponzano
-
0 - 9
- Montelupo
PONZANO: Nannelli, Doveri, Cinotti, Pesantini, Bianchi, Donvito, Matteoli, Gabbrielli, Sindoni, Valori, Narducci A disp.: Franchini, Giannotti, Cioni.
MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Seghetti, Blini, Cupo, Coli, Calugi, Bartoletti, Ciulli, Caparrini, Lombardozzi. A disp.: Fontani, D'Amico, Di Palma, Salvadori, Baronti, Notald Pietro. All.: Maurizio Mancini.
RETI: Ciulli, Caparrini, Blini, 2 Bartoletti, Calugi, Salvadori, Coli, Lombardozzi.
Il Montelupo dilaga sul campo del Ponzano con un roboante 9-0, maturato nel corso di una gara giocata ad altissimi livelli da parte degli ospiti, al cospetto di una squadra di casa troppo leggera ed incompleta nel reparto arretrato, motivo per cui il parziale è così pesante. I ragazzi di mister Mancini mettono subito in discesa la partita grazie al micidiale 1-2 targato Ciulli-Caparrini, entrambi bravi a sfruttare due cioccolatini di Cacialli che lavora molto bene sulla corsia esterna e mette in mezzo palloni insidiosi ed interessanti per gli inserimenti dei propri compagni. La risposta dei padroni di casa è affidata alla vivacità di Matteoli sulla fascia, un pericolo costante per i difensori grazie alla sua imprevedibilità, bravo nel superare i diretti marcatori e mettere al centro palloni invitanti per Sindoni che ci prova ma senza riuscire a prendere lo specchio della porta. Intorno al quindicesimo però, Blini segna la terza rete che affossa qualsiasi speranza di rivalsa da parte dei padroni di casa, costretti qualche minuto più tardi a subire anche il quarto gol che porta la firma di Bartoletti, abile nel battere il portiere con un tocco morbido. Prima del duplice fischio dell'arbitro c'è tempo e spazio per la quinta rete di Bartoletti direttamente su calcio piazzato. Nella ripresa la musica non cambia perché il Ponzano non si rende quasi mai pericoloso, mentre gli ospiti trovano la via del gol altre quattro volte. Le prime due vengono segnate in rapida successione da Calugi e Salvadori, entrato come tutti gli altri componenti della panchina. Verso la fine invece, Coli s'inventa un gran gol con una conclusione dalla distanza che s'inserisce sotto il sette per la rete dell'8-0. A mettere definitivamente il punto esclamativo sulla partita è Lombardozzi con un rapace tapin su un preciso traversone arrivato dalla destra.
Calciatoripiù: Nella grigia partita locale si salvano Donvito e Doveri. Per quanto riguarda il Montelupo invece, premiamo tutto l'organico, autore di una prova superlativo sotto tutti i punti di vista.
PONZANO: Nannelli, Doveri, Cinotti, Pesantini, Bianchi, Donvito, Matteoli, Gabbrielli, Sindoni, Valori, Narducci A disp.: Franchini, Giannotti, Cioni. <br >MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Seghetti, Blini, Cupo, Coli, Calugi, Bartoletti, Ciulli, Caparrini, Lombardozzi. A disp.: Fontani, D'Amico, Di Palma, Salvadori, Baronti, Notald Pietro. All.: Maurizio Mancini.<br >
RETI: Ciulli, Caparrini, Blini, 2 Bartoletti, Calugi, Salvadori, Coli, Lombardozzi.
Il Montelupo dilaga sul campo del Ponzano con un roboante 9-0, maturato nel corso di una gara giocata ad altissimi livelli da parte degli ospiti, al cospetto di una squadra di casa troppo leggera ed incompleta nel reparto arretrato, motivo per cui il parziale è così pesante. I ragazzi di mister Mancini mettono subito in discesa la partita grazie al micidiale 1-2 targato Ciulli-Caparrini, entrambi bravi a sfruttare due cioccolatini di Cacialli che lavora molto bene sulla corsia esterna e mette in mezzo palloni insidiosi ed interessanti per gli inserimenti dei propri compagni. La risposta dei padroni di casa è affidata alla vivacità di Matteoli sulla fascia, un pericolo costante per i difensori grazie alla sua imprevedibilità, bravo nel superare i diretti marcatori e mettere al centro palloni invitanti per Sindoni che ci prova ma senza riuscire a prendere lo specchio della porta. Intorno al quindicesimo però, Blini segna la terza rete che affossa qualsiasi speranza di rivalsa da parte dei padroni di casa, costretti qualche minuto più tardi a subire anche il quarto gol che porta la firma di Bartoletti, abile nel battere il portiere con un tocco morbido. Prima del duplice fischio dell'arbitro c'è tempo e spazio per la quinta rete di Bartoletti direttamente su calcio piazzato. Nella ripresa la musica non cambia perché il Ponzano non si rende quasi mai pericoloso, mentre gli ospiti trovano la via del gol altre quattro volte. Le prime due vengono segnate in rapida successione da Calugi e Salvadori, entrato come tutti gli altri componenti della panchina. Verso la fine invece, Coli s'inventa un gran gol con una conclusione dalla distanza che s'inserisce sotto il sette per la rete dell'8-0. A mettere definitivamente il punto esclamativo sulla partita è Lombardozzi con un rapace tapin su un preciso traversone arrivato dalla destra. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella grigia partita locale si salvano <b>Donvito</b> e <b>Doveri</b>. Per quanto riguarda il Montelupo invece, premiamo tutto l'organico, autore di una prova superlativo sotto tutti i punti di vista.