- Giovanissimi B GIR.C
- Sales
-
2 - 0
- Rignanese
SALES: Canocchi, Dini, Capacci, Evangelista, Cardini, Gentilucci, Acka, Zuppiroli, Bacci, Tasca, Parigi. A disp.: Caulo, Sacchetti, Rialti, Cortigiani, Lattanzi, Schillaci, Lamaj. All.: Fabrizio Zanieri.
RIGNANESE: Franceschini, Innocenti, Comite, Massai, Ceni, Avrami, Allegri, Pellizzi, Sereni, Ferroni, Pascu. A disp.: Cassarà, Fagioli. All.: Francesco Berni (in panchina Maurizio Magni).
RETI: Tasca, Parigi.
Fatica molto più del previsto la Sales per centrare la quinta vittoria in campionato e battere una coriacea Rignanese, che a dispetto della posizione in classifica e del magro bottino di punti fin qui ottenuto si è dimostrata una formazione competitiva ed in netta crescita, destinata certo a risalire la china. Gli ospiti destano una buona impressione sul sintetico di Via Gioberti, dove la Sales gioca una delle peggiori gare stagionali e non brilla, ma riesce comunque ad imporsi grazie ai gol messia segno da Tasca e Parigi. E' Tasca ad aprire le danze nel corso del primo parziale di gioco con un gran tiro da fuori area che non lascia scampo al pur bravo Franceschini; nella ripresa, a 15' dal termine, Parigi finalizza al meglio una buona azione manovrata dei ragazzi di Zanieri e firma il definitivo due a zero. Da segnalare una nitida palla-gol per la Rignanese sul parziale di uno a zero con Pascu, che però in azione di contropiede conclude di poco fuori con un pallonetto.
Calciatoripiù: Gentilucci e Parigi (Sales).
SALES: Canocchi, Dini, Capacci, Evangelista, Cardini, Gentilucci, Acka, Zuppiroli, Bacci, Tasca, Parigi. A disp.: Caulo, Sacchetti, Rialti, Cortigiani, Lattanzi, Schillaci, Lamaj. All.: Fabrizio Zanieri. <br >RIGNANESE: Franceschini, Innocenti, Comite, Massai, Ceni, Avrami, Allegri, Pellizzi, Sereni, Ferroni, Pascu. A disp.: Cassarà, Fagioli. All.: Francesco Berni (in panchina Maurizio Magni).<br >
RETI: Tasca, Parigi.
Fatica molto più del previsto la Sales per centrare la quinta vittoria in campionato e battere una coriacea Rignanese, che a dispetto della posizione in classifica e del magro bottino di punti fin qui ottenuto si è dimostrata una formazione competitiva ed in netta crescita, destinata certo a risalire la china. Gli ospiti destano una buona impressione sul sintetico di Via Gioberti, dove la Sales gioca una delle peggiori gare stagionali e non brilla, ma riesce comunque ad imporsi grazie ai gol messia segno da Tasca e Parigi. E' Tasca ad aprire le danze nel corso del primo parziale di gioco con un gran tiro da fuori area che non lascia scampo al pur bravo Franceschini; nella ripresa, a 15' dal termine, Parigi finalizza al meglio una buona azione manovrata dei ragazzi di Zanieri e firma il definitivo due a zero. Da segnalare una nitida palla-gol per la Rignanese sul parziale di uno a zero con Pascu, che però in azione di contropiede conclude di poco fuori con un pallonetto. <b>
Calciatoripiù: Gentilucci e Parigi (Sales).</b>