- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
2 - 0
- Molinense
RESCO REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Paleotti, Baldini, Cuccaro, Spanu, Grimaldi, cicogni. A disp.: Tognaccini, Mori, Masi, Renzi, Ferrati, Sassolini, Orsini. All.: Brunero Poggesi.
MOLINENSE: Bencini, Sarti, Braccini, Neziri, Intana, Cespoli, Vettori, Luddi, Cancialli, Santini, Messeri. A disp.: Boccellari, Cosi, Fuligni, Hasani, Masini, Nannucci, Romolini. All.: Mattia Canestri.
RETI: Baldini, Sassolini.
La Resco Reggello batte la Molinense 2-0 e sale a quota 21 punti. I valdarnesi creano una gran quantità di buone occasioni ma sciupano anche tanto. Dopo tre traverse, due pali e un rigore calciato male, sembra proprio una giornata no per la Resco. Ma a quindici minuti dalla fine, i ragazzi di mister Poggesi riescono a concretizzare la gran mole di gioco. Il vantaggio porta la firma di Baldini che poi è costretto a lasciare il campo a causa dei crampi. Al suo posto entra Sassolini che lascia subito il segno realizzando il gol del raddoppio.
Calciatoripiù: Rancone, Meazzini e Baldini (Resco Reggello); Bencini e Santini (Molinense).
RESCO REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Paleotti, Baldini, Cuccaro, Spanu, Grimaldi, cicogni. A disp.: Tognaccini, Mori, Masi, Renzi, Ferrati, Sassolini, Orsini. All.: Brunero Poggesi.<br >MOLINENSE: Bencini, Sarti, Braccini, Neziri, Intana, Cespoli, Vettori, Luddi, Cancialli, Santini, Messeri. A disp.: Boccellari, Cosi, Fuligni, Hasani, Masini, Nannucci, Romolini. All.: Mattia Canestri.<br >
RETI: Baldini, Sassolini.
La Resco Reggello batte la Molinense 2-0 e sale a quota 21 punti. I valdarnesi creano una gran quantità di buone occasioni ma sciupano anche tanto. Dopo tre traverse, due pali e un rigore calciato male, sembra proprio una giornata no per la Resco. Ma a quindici minuti dalla fine, i ragazzi di mister Poggesi riescono a concretizzare la gran mole di gioco. Il vantaggio porta la firma di Baldini che poi è costretto a lasciare il campo a causa dei crampi. Al suo posto entra Sassolini che lascia subito il segno realizzando il gol del raddoppio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rancone, Meazzini e Baldini</b> (Resco Reggello); <b>Bencini e Santini</b> (Molinense).