• Giovanissimi B GIR.C
  • Ponzano
  • 2 - 2
  • San Giusto Le Bagnese


PONZANO: Bagnoli, Pucci, Rocchini (48' Tinti), Mazzei, Mangani (48' Genova), Bagnolesi, Ngameni (70' Doti), Magnano, Angiò (69' Scardazzone), Del Sordo (65' Giotti), Franc. A disp.: Cecconi, Raugei. All.: Puccini.
S. GIUSTO L.B.: Marmora (60' Brondolin), Ranfagni, Bartolini, Ahmetaj, Bellocci (44' Bertocci), Lombardi, Berisha (44' Cossu), Angiolucci, D'Errico, Galli, Marzi (23' Frosali). All.: Vicerdini.

RETI: 26' e 47' Angiò, 46' D'Errico, 50' Frosali.



Partita bella e divertente tra il Ponzano e la capolista San Giusto Le Bagnese. Partono bene i ragazzi di Mister Puccini: al 2' Angiò e al 14' Del Sordo calciano debole e centrale, mentre al 24' il tocco di Angiò a scavalcare il portiere su cross di Nganmeni finisce di pochissimo a lato. Passa infine il Ponzano al 26', grazie al gran destro di Angiò su punizione che si insacca imparabilmente. Il San Giusto colpito reagisce immediatamente e prima Frosali al 27' calcia da fuori area a lato di Bagnoli e poi D'Errico al 29' sugli sviluppi di un calcio d'angolo non riesce a colpire bene la palla all'interno dell'area piccola; il tempo si chiude con un gran tiro di Franci del Ponzano che si stampa sulla traversa. La ripresa è ancor più ricca di episodi e di emozioni, con continui capovolgimenti di fronte e interventi decisi: al 46' D'Errico, ben lanciato in profondità, beffa Bagnoli con un bel diagonale e fa 1-1; il tempo di ripartire e nuovamente D'Errico al 47' si trova a tu per tu con Bagnoli ma il portierone del Ponzano non si fa sorprendere in uscita, rilancio immediato e capovolgimento di fronte dove Franci addomestica un gran pallone per l'accorrente Angiò che porta nuovamente in vantaggio il Ponzano; non ci sta il San Giusto che al 50' acciuffa nuovamente la parità con Frosali che sfrutta al meglio una punizione di seconda in area; alto il ritmo della partita e prima Ngameni al 53' alza troppo la mira e poi ancora Angiò al 55' su punizione mette i brividi al San Giusto con Marmora che è salvato da una deviazione di un compagno in calcio d'angolo; ancora altalena di emozioni fino al 68' quando Frosali trova quello che sembra il varco giusto per colpire nuovamente il Ponzano ma viene anticipato al momento di scoccare il tiro da un gran recupero di Bagnolesi, ultima emozione di una partita davvero divertente.
Calciatoripiù
: per il Ponzano belle le prove di Angiò, Franci e Bagnolesi, mentre nel San Giusto premiamo D'Errico, Frosali e Angiolucci.

PONZANO: Bagnoli, Pucci, Rocchini (48' Tinti), Mazzei, Mangani (48' Genova), Bagnolesi, Ngameni (70' Doti), Magnano, Angi&ograve; (69' Scardazzone), Del Sordo (65' Giotti), Franc. A disp.: Cecconi, Raugei. All.: Puccini.<br >S. GIUSTO L.B.: Marmora (60' Brondolin), Ranfagni, Bartolini, Ahmetaj, Bellocci (44' Bertocci), Lombardi, Berisha (44' Cossu), Angiolucci, D'Errico, Galli, Marzi (23' Frosali). All.: Vicerdini.<br > RETI: 26' e 47' Angi&ograve;, 46' D'Errico, 50' Frosali. Partita bella e divertente tra il Ponzano e la capolista San Giusto Le Bagnese. Partono bene i ragazzi di Mister Puccini: al 2' Angi&ograve; e al 14' Del Sordo calciano debole e centrale, mentre al 24' il tocco di Angi&ograve; a scavalcare il portiere su cross di Nganmeni finisce di pochissimo a lato. Passa infine il Ponzano al 26', grazie al gran destro di Angi&ograve; su punizione che si insacca imparabilmente. Il San Giusto colpito reagisce immediatamente e prima Frosali al 27' calcia da fuori area a lato di Bagnoli e poi D'Errico al 29' sugli sviluppi di un calcio d'angolo non riesce a colpire bene la palla all'interno dell'area piccola; il tempo si chiude con un gran tiro di Franci del Ponzano che si stampa sulla traversa. La ripresa &egrave; ancor pi&ugrave; ricca di episodi e di emozioni, con continui capovolgimenti di fronte e interventi decisi: al 46' D'Errico, ben lanciato in profondit&agrave;, beffa Bagnoli con un bel diagonale e fa 1-1; il tempo di ripartire e nuovamente D'Errico al 47' si trova a tu per tu con Bagnoli ma il portierone del Ponzano non si fa sorprendere in uscita, rilancio immediato e capovolgimento di fronte dove Franci addomestica un gran pallone per l'accorrente Angi&ograve; che porta nuovamente in vantaggio il Ponzano; non ci sta il San Giusto che al 50' acciuffa nuovamente la parit&agrave; con Frosali che sfrutta al meglio una punizione di seconda in area; alto il ritmo della partita e prima Ngameni al 53' alza troppo la mira e poi ancora Angi&ograve; al 55' su punizione mette i brividi al San Giusto con Marmora che &egrave; salvato da una deviazione di un compagno in calcio d'angolo; ancora altalena di emozioni fino al 68' quando Frosali trova quello che sembra il varco giusto per colpire nuovamente il Ponzano ma viene anticipato al momento di scoccare il tiro da un gran recupero di Bagnolesi, ultima emozione di una partita davvero divertente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Ponzano belle le prove di <b>Angi&ograve;</b>, <b>Franci </b>e <b>Bagnolesi</b>, mentre nel San Giusto premiamo <b>D'Errico, Frosali e Angiolucci.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI