• Terza Categoria
  • San Felice
  • 1 - 0
  • Virtus Bottegone


SAN FELICE: Bruni, Biondi, Pempori, Crudeli, Gaiffi, Nardini, Meoni, Berti, Morosi, Frivoli, Longo. A disp.: Belzini, Armenio, Cadeddu, Carobbi, Cipriani, Bolognini. All.: Lombardi

V. BOTTEGONE: Calamai, Carli, Chiavacci, Gallo, Breschi, Fratoni, Razzoli, Ciambriello, Guerrini, Borselli, Biagini. A disp.: Fedi, Filippi, Corsini G., Giannelli, Gamberi, Battistel. All.: Pazzagli.


RETE: Frivoli



Ancora un successo per il San Felice di Lombardi che si conferma saldamente a metà classifica e continua a stupire grazie al bel mix di buone prestazioni e risultati. La vittima di questa settimana è stata la Virtus Bottegone apparsa troppo scarica o già in vacanza a livello mentale e, così facendo, ha permesso al San Felice di disputare un match convincente ed ottenere il bottino pieno senza grossi grattacapi. I primi venti minuti di gioco sono stati piuttosto equilibrati, poi alla lunga è uscito meglio il collettivo di Lombardi che prima dell'intervallo ha siglato il vantaggio con una bella in zuccata di frivoli sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa il Bottegone non accenna alla benché minima reazione favorendo così l'amministrazione del risultato da parte dei locali che così legittimavano i tre punti arrivando addirittura a creare altre tre occasioni da rete non finalizzate di pochissimo. Insomma, classica partita di fine stagione tra due squadre che hanno giocato a ritmi blandi vista la mancanza di una reale posta in palio.

Gab.Ter. SAN FELICE: Bruni, Biondi, Pempori, Crudeli, Gaiffi, Nardini, Meoni, Berti, Morosi, Frivoli, Longo. A disp.: Belzini, Armenio, Cadeddu, Carobbi, Cipriani, Bolognini. All.: Lombardi <br >V. BOTTEGONE: Calamai, Carli, Chiavacci, Gallo, Breschi, Fratoni, Razzoli, Ciambriello, Guerrini, Borselli, Biagini. A disp.: Fedi, Filippi, Corsini G., Giannelli, Gamberi, Battistel. All.: Pazzagli. <br > RETE: Frivoli Ancora un successo per il San Felice di Lombardi che si conferma saldamente a met&agrave; classifica e continua a stupire grazie al bel mix di buone prestazioni e risultati. La vittima di questa settimana &egrave; stata la Virtus Bottegone apparsa troppo scarica o gi&agrave; in vacanza a livello mentale e, cos&igrave; facendo, ha permesso al San Felice di disputare un match convincente ed ottenere il bottino pieno senza grossi grattacapi. I primi venti minuti di gioco sono stati piuttosto equilibrati, poi alla lunga &egrave; uscito meglio il collettivo di Lombardi che prima dell'intervallo ha siglato il vantaggio con una bella in zuccata di frivoli sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa il Bottegone non accenna alla bench&eacute; minima reazione favorendo cos&igrave; l'amministrazione del risultato da parte dei locali che cos&igrave; legittimavano i tre punti arrivando addirittura a creare altre tre occasioni da rete non finalizzate di pochissimo. Insomma, classica partita di fine stagione tra due squadre che hanno giocato a ritmi blandi vista la mancanza di una reale posta in palio. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI