• Terza Categoria
  • Virtus Bottegone
  • 1 - 1
  • Cecina 2000


V.BOTTEGONE: Calamai, Carli, Chiavacci, Gallo, Breschi, Fratoni, Razzoli, Ciambriello, Guerrini, Biagini, Borselli. A disp.: Filippi, Fedi, Corsini, Gori, Gamberi, Giannelli, Battistel. All.: Stefano Pazzagli.

CECINA 2000: Rizzo, Coduti, Maisto, Innocenti M., Maltagliati, Giuntoli, Breschi, Innocenti A., Provenzano, Pierangeli, Maraviglia. A disp.: Petti, Avanzi, Mancini, Sirotti, Torre, Cardinale, Franco. All.: Walter Cerofolini.


RETI: Guerrini, Maisto.



1-1 al Bastogi di Bottegone tra due squadre che non avevano da chiedere più nulla alla classifica. Meglio il Cecina che costruisce molte palle gol, il Bottegone agisce di rimessa e crea meno ma è comunque molto pericoloso nelle rare volte che si presenta davanti a Rizzo. L'1-0 è per i locali, è svelto Biagini a gettarsi sulla palla dopo prodigiosa parata di Rizzo su bordata di Borselli e costringe Giuntoli al fallo da rigore. Dal dischetto Guerrini realizza. La reazione del Cecina è immediata, Calamai è protagonista in svariate occasioni specialmente quando devia sulla traversa il tiro di Provenzano. L'arrembaggio non si ferma nemmeno nella ripresa, i biancoverdi faticano a uscire dalla propria metà campo e il pareggio arriva con Maisto che sfrutta una corta respinta della difesa indirizzando la sfera sotto la traversa. Rischiando molto gli arancioni intensificano l'azioni d'attacco creando almeno due nitide palle gol con Torre e due con Cardinale. Da segnalare il palo di Guerrini fuggito in contropiede.

V.BOTTEGONE: Calamai, Carli, Chiavacci, Gallo, Breschi, Fratoni, Razzoli, Ciambriello, Guerrini, Biagini, Borselli. A disp.: Filippi, Fedi, Corsini, Gori, Gamberi, Giannelli, Battistel. All.: Stefano Pazzagli. <br >CECINA 2000: Rizzo, Coduti, Maisto, Innocenti M., Maltagliati, Giuntoli, Breschi, Innocenti A., Provenzano, Pierangeli, Maraviglia. A disp.: Petti, Avanzi, Mancini, Sirotti, Torre, Cardinale, Franco. All.: Walter Cerofolini. <br > RETI: Guerrini, Maisto. 1-1 al Bastogi di Bottegone tra due squadre che non avevano da chiedere pi&ugrave; nulla alla classifica. Meglio il Cecina che costruisce molte palle gol, il Bottegone agisce di rimessa e crea meno ma &egrave; comunque molto pericoloso nelle rare volte che si presenta davanti a Rizzo. L'1-0 &egrave; per i locali, &egrave; svelto Biagini a gettarsi sulla palla dopo prodigiosa parata di Rizzo su bordata di Borselli e costringe Giuntoli al fallo da rigore. Dal dischetto Guerrini realizza. La reazione del Cecina &egrave; immediata, Calamai &egrave; protagonista in svariate occasioni specialmente quando devia sulla traversa il tiro di Provenzano. L'arrembaggio non si ferma nemmeno nella ripresa, i biancoverdi faticano a uscire dalla propria met&agrave; campo e il pareggio arriva con Maisto che sfrutta una corta respinta della difesa indirizzando la sfera sotto la traversa. Rischiando molto gli arancioni intensificano l'azioni d'attacco creando almeno due nitide palle gol con Torre e due con Cardinale. Da segnalare il palo di Guerrini fuggito in contropiede.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI