• Terza Categoria
  • Anisare
  • 1 - 3
  • Antares


ANISARE: Moradei, Balleggi, Capuano, Moscardi, Bartolini, Grieco, Camiscia, Scarpetti, Lenzi, Talamonti, Nincheri. A disp.: Maiani, Vaccai. All.: Priami.

ANTARES: Pagliai, Giannini, Ferretti, Giagnoni, Lami, Maltinti, Sorice, Toracchi, Brio, Meoni, Porcù. A disp.: Bessi, Colligiani, Tirinnanzi, Fusario.


RETI: Brio 2, Porcu, Bartolini.

NOTE: Espulso 25' Moradei per fallo da ultimo uomo.



Partita rocambolesca quella tra Anisare e Antares: con questi tre punti gli ospiti mantengono il vantaggio di quattro punti nei confronti del Veterani. Onore agli sconfitti che schierano in campo una formazione rimaneggiata: allo squalificato Scuffi si aggiungono gli infortunati Ciottoli e Faldi. I padroni di casa vedono compromessa la gara dopo venticinque minuti di gioco, sul risultato di 0-0, per l'espulsione del portiere Moradei. L'arbitro considera il fallo dell'estremo difensore locale da ultimo uomo: al suo posto tra i pali va il centrocampista Lenzi. Con l'uomo in più per una squadra forte come l'Antares è tutto in discesa: di lì a poco infatti arriva il vantaggio firmato da Brio che realizza con un bel calcio di punizione. Proprio a un passo dall'intervallo arriva il raddoppio che chiude il match: Porcù parte in sospetta posizione di fuorigioco e trafigge Lenzi. I ragazzi di mister Priami non si demoralizzano e a inizio ripresa riescono ad accorciare le distanze: l'autore del gol è Bartolini, che devia di testa una punizione battuta da Moscardi. A metà ripresa però ci pensa il solito Brio e ristabilire il vantaggio di due reti con una botta da fuori area. CALCIATORIPIU': Da premiare in blocco l'intera formazione locale che ha giocato in dieci per più di un'ora. Tra gli ospiti in evidenza bomber Brio, sempre più capocannoniere del campionato e Meoni.

ANISARE: Moradei, Balleggi, Capuano, Moscardi, Bartolini, Grieco, Camiscia, Scarpetti, Lenzi, Talamonti, Nincheri. A disp.: Maiani, Vaccai. All.: Priami. <br >ANTARES: Pagliai, Giannini, Ferretti, Giagnoni, Lami, Maltinti, Sorice, Toracchi, Brio, Meoni, Porc&ugrave;. A disp.: Bessi, Colligiani, Tirinnanzi, Fusario. <br > RETI: Brio 2, Porcu, Bartolini. <br >NOTE: Espulso 25' Moradei per fallo da ultimo uomo. Partita rocambolesca quella tra Anisare e Antares: con questi tre punti gli ospiti mantengono il vantaggio di quattro punti nei confronti del Veterani. Onore agli sconfitti che schierano in campo una formazione rimaneggiata: allo squalificato Scuffi si aggiungono gli infortunati Ciottoli e Faldi. I padroni di casa vedono compromessa la gara dopo venticinque minuti di gioco, sul risultato di 0-0, per l'espulsione del portiere Moradei. L'arbitro considera il fallo dell'estremo difensore locale da ultimo uomo: al suo posto tra i pali va il centrocampista Lenzi. Con l'uomo in pi&ugrave; per una squadra forte come l'Antares &egrave; tutto in discesa: di l&igrave; a poco infatti arriva il vantaggio firmato da Brio che realizza con un bel calcio di punizione. Proprio a un passo dall'intervallo arriva il raddoppio che chiude il match: Porc&ugrave; parte in sospetta posizione di fuorigioco e trafigge Lenzi. I ragazzi di mister Priami non si demoralizzano e a inizio ripresa riescono ad accorciare le distanze: l'autore del gol &egrave; Bartolini, che devia di testa una punizione battuta da Moscardi. A met&agrave; ripresa per&ograve; ci pensa il solito Brio e ristabilire il vantaggio di due reti con una botta da fuori area. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Da premiare in blocco l'intera formazione locale che ha giocato in dieci per pi&ugrave; di un'ora. Tra gli ospiti in evidenza bomber Brio, sempre pi&ugrave; capocannoniere del campionato e Meoni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI