- Allievi B GIR.di Merito
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 1
- Rinascita Doccia
IMPRUNETA TAV.: Romano, Trentanove, Vieri, Diku, Piantini, Marcucci, Masini, Fagioli, Raciti, Ribeiro, Russo. A disp.: Zangarelli, Mayer, Cavedoni, Bastianelli, Andrei, Bevucci, Bartorelli, Prestanti. All.: Stefano Stefanelli.
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Salvestrini, Batistini, Comanducci, Carabba, Calia, Vigni, Russo, Putorti, Nencini, Vitale. Entrati: Buitoni, Perrone, Silvestri. A disp.: Pelagatti, Cabras, Rogai, Mantovani. All.: Chiari.
ARBITRO: Falzone di Firenze.
RETE: Putorti.
Vittoria in trasferta per il Rinascita Doccia che batte per 1-0 l'Impruneta Tavarnuzze, a conclusione di una partita ricca di emozioni. Pronti, via e le due squadre partono forte, con i padroni di casa che dopo due minuti vanno alla conclusione con Raciti, trovando un ottimo intervento in tuffo di Grazzini. Il Rinascita Doccia risponde immediatamente e in pochi minuti si rende insidioso prima con un tiro da fuori area di Putorti e poi con un'azione personale di Vigni, ben fermata in extremis da un difensore locale. La partita sembra in equilibrio, ma ecco che gli ospiti si dimostrano più cinici e prima dell'intervallo passano in vantaggio grazie a Putorti che, con un tap-in ravvicinato, ribadisce in rete una corta respinta di Romano, siglando la rete dello 0-1. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo con un altro piglio e dopo pochi minuti colpiscono una traversa con Russo. La compagine di mister Stefanelli riesce a prendere in mano le redini del centrocampo e alcuni minuti più tardi colpisce nuovamente la traversa con una semi rovesciata del solito Russo. Cinque minuti più tardi non va meglio a Ribeiro che lascia partire un gran tiro di destro, colpendo in pieno l'incrocio dei pali. Il Rinascita Doccia prova ad approfittare degli spazi concessi in difesa dai locali e con rapide azioni di contropiede riesce ad allentare il pressing dell'Impruneta Tavarnuzze. Nei minuti finali i locali provano un pressing offensivo, ma il Doccia si dimostra ben organizzato e senza concedere ulteriori occasioni protegge la propria porta, conquistando questo importante successo. Per l'Impruneta Tavarnuzze arriva così la prima sconfitta stagionale, ma la squadra di mister Stefanelli può ritenersi soddisfatta dell'atteggiamento espresso in campo, a cui va aggiunto l'ottimo comportamento di Fagioli e Russo che in due occasioni hanno aiutato il direttore di gara a correggere decisioni sbagliate riguardo alcuni falli.
Calciatoripiù: nell'Impruneta Tavarnuzze ottime le prove di Marcucci, Ribeiro e Masini, mentre per gli ospiti sono da menzionare le ottime prestazioni di Carabba e Vigni.
IMPRUNETA TAV.: Romano, Trentanove, Vieri, Diku, Piantini, Marcucci, Masini, Fagioli, Raciti, Ribeiro, Russo. A disp.: Zangarelli, Mayer, Cavedoni, Bastianelli, Andrei, Bevucci, Bartorelli, Prestanti. All.: Stefano Stefanelli. <br >RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Salvestrini, Batistini, Comanducci, Carabba, Calia, Vigni, Russo, Putorti, Nencini, Vitale. Entrati: Buitoni, Perrone, Silvestri. A disp.: Pelagatti, Cabras, Rogai, Mantovani. All.: Chiari. <br >
ARBITRO: Falzone di Firenze. <br >
RETE: Putorti.
Vittoria in trasferta per il Rinascita Doccia che batte per 1-0 l'Impruneta Tavarnuzze, a conclusione di una partita ricca di emozioni. Pronti, via e le due squadre partono forte, con i padroni di casa che dopo due minuti vanno alla conclusione con Raciti, trovando un ottimo intervento in tuffo di Grazzini. Il Rinascita Doccia risponde immediatamente e in pochi minuti si rende insidioso prima con un tiro da fuori area di Putorti e poi con un'azione personale di Vigni, ben fermata in extremis da un difensore locale. La partita sembra in equilibrio, ma ecco che gli ospiti si dimostrano più cinici e prima dell'intervallo passano in vantaggio grazie a Putorti che, con un tap-in ravvicinato, ribadisce in rete una corta respinta di Romano, siglando la rete dello 0-1. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo con un altro piglio e dopo pochi minuti colpiscono una traversa con Russo. La compagine di mister Stefanelli riesce a prendere in mano le redini del centrocampo e alcuni minuti più tardi colpisce nuovamente la traversa con una semi rovesciata del solito Russo. Cinque minuti più tardi non va meglio a Ribeiro che lascia partire un gran tiro di destro, colpendo in pieno l'incrocio dei pali. Il Rinascita Doccia prova ad approfittare degli spazi concessi in difesa dai locali e con rapide azioni di contropiede riesce ad allentare il pressing dell'Impruneta Tavarnuzze. Nei minuti finali i locali provano un pressing offensivo, ma il Doccia si dimostra ben organizzato e senza concedere ulteriori occasioni protegge la propria porta, conquistando questo importante successo. Per l'Impruneta Tavarnuzze arriva così la prima sconfitta stagionale, ma la squadra di mister Stefanelli può ritenersi soddisfatta dell'atteggiamento espresso in campo, a cui va aggiunto l'ottimo comportamento di Fagioli e Russo che in due occasioni hanno aiutato il direttore di gara a correggere decisioni sbagliate riguardo alcuni falli. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Impruneta Tavarnuzze ottime le prove di <b>Marcucci</b>, <b>Ribeiro e</b> <b>Masini</b>, mentre per gli ospiti sono da menzionare le ottime prestazioni di <b>Carabba</b> e <b>Vigni</b>.