- Giovanissimi B GIR.C
- Fortis Juventus
-
0 - 6
- Sales
FORTIS JUVENTUS B: Paladini, Cagossi, Katiaj, Cayog De Guzman, Bofe, Deraj, Rapolla, Gigli, Paoli, Palazzoni, Zani. A disp.: Naldi, Llanaj, Erci, Montuschi, Quartani, Romano, Clementi. All.: Marucelli.
SALES: Canocchi, Dini, Rialti, Gatti, Gentilucci, Cardini, Zuppiroli, Reggioli, Tasca, Parigi, Sacchetti. A disp.: Caulo, Acka, Evangelista, Lamaj, Fini, Cortigiani, Capacci. All.: Zanieri.
ARBITRO: Galluzzo di Firenze.
RETI: Tasca, Parigi, Tasca, Parigi, Evangelista, Acka.
La Sales conquista una netta affermazione in trasferta, imponendosi sul campo della squadra B della Fortis Juventus con il punteggio di 6-0. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo è andata in scena una partita che ha visto il deciso predominio della compagine fiorentina, guidata in panchina da Fabrizio Zanieri. Per la Sales tre reti per tempo ed un successo mai in discussione. Per la Fortis Juventus invece, ad una situazione che già si preannunciava difficile in partenza, si aggiunge dopo pochi minuti l'uscita dal campo di Neri Palazzoni: l'attaccante più pericoloso della formazione allenata da Francesco Marucelli è costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco a causa di un infortunio alla schiena. La Sales si porta in vantaggio molto presto, grazie ad una rete realizzata da Francesco Tasca, che finalizza nel migliore dei modi una delle azioni più belle costruite dai fiorentini. Poco dopo arriva anche il raddoppio, messo a segno da Niccolò Parigi. E prima dell'intervallo la formazione di mister Zanieri realizza anche il 3-0 con il solito Tasca, che firma così la doppietta personale. Nel secondo tempo il canovaccio dell'incontro non cambia. Per la Sales va ancora a segno Parigi, che firma a sua volta la personale doppietta con il gol del provvisorio 4-0. Poi, ad arrotondare il punteggio ci pensano il nuovo entrato Matteo Evangelista, che firma il 5-0, ed un altro subentrato, Rei Acka, che realizza il definitivo 6-0. Da mettere nel conto della Sales anche due traverse, colpite da Reggioli e da Parigi.
Calciatoripiù: nelle file della Fortis Juventus vanno segnalate le prestazioni di Rapolla e di Cagossi, che si sono elevati nel corso della partita grazie al grande impegno che hanno profuso.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS B: Paladini, Cagossi, Katiaj, Cayog De Guzman, Bofe, Deraj, Rapolla, Gigli, Paoli, Palazzoni, Zani. A disp.: Naldi, Llanaj, Erci, Montuschi, Quartani, Romano, Clementi. All.: Marucelli.<br >SALES: Canocchi, Dini, Rialti, Gatti, Gentilucci, Cardini, Zuppiroli, Reggioli, Tasca, Parigi, Sacchetti. A disp.: Caulo, Acka, Evangelista, Lamaj, Fini, Cortigiani, Capacci. All.: Zanieri.<br >
ARBITRO: Galluzzo di Firenze.<br >
RETI: Tasca, Parigi, Tasca, Parigi, Evangelista, Acka.
La Sales conquista una netta affermazione in trasferta, imponendosi sul campo della squadra B della Fortis Juventus con il punteggio di 6-0. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo è andata in scena una partita che ha visto il deciso predominio della compagine fiorentina, guidata in panchina da Fabrizio Zanieri. Per la Sales tre reti per tempo ed un successo mai in discussione. Per la Fortis Juventus invece, ad una situazione che già si preannunciava difficile in partenza, si aggiunge dopo pochi minuti l'uscita dal campo di Neri Palazzoni: l'attaccante più pericoloso della formazione allenata da Francesco Marucelli è costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco a causa di un infortunio alla schiena. La Sales si porta in vantaggio molto presto, grazie ad una rete realizzata da Francesco Tasca, che finalizza nel migliore dei modi una delle azioni più belle costruite dai fiorentini. Poco dopo arriva anche il raddoppio, messo a segno da Niccolò Parigi. E prima dell'intervallo la formazione di mister Zanieri realizza anche il 3-0 con il solito Tasca, che firma così la doppietta personale. Nel secondo tempo il canovaccio dell'incontro non cambia. Per la Sales va ancora a segno Parigi, che firma a sua volta la personale doppietta con il gol del provvisorio 4-0. Poi, ad arrotondare il punteggio ci pensano il nuovo entrato Matteo Evangelista, che firma il 5-0, ed un altro subentrato, Rei Acka, che realizza il definitivo 6-0. Da mettere nel conto della Sales anche due traverse, colpite da Reggioli e da Parigi. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle file della Fortis Juventus vanno segnalate le prestazioni di <b>Rapolla </b>e di <b>Cagossi</b>, che si sono elevati nel corso della partita grazie al grande impegno che hanno profuso.
Fabrizio Paoli