- Giovanissimi B GIR.C
- Ponzano
-
0 - 0
- Molinense
PONZANO: Bagnoli, Pucci, Rocchini (45' Lari), Toscani (45' Tinti), Mangani, Andreuccetti, Nganmeni, Genova (52' Doti), Raugei (45' Palatresi S.), Del Sordo, Angiò. A disp.: De Cicco. All.: Puccini.
MOLINENSE: Bencini, Sarti, Nannucci (39' Cespoli), Luddi, Intana (68' Volpi), Neziri, Mani (56' Ranfagni), Vettori, Messeri (68' Fuligni), Santini, Braccini. A disp.: Boccellari, Hasani, Romolini. All.: Canestri.
Finisce a reti inviolate il confronto tra Ponzano e Molinense. Primo tempo avaro di occasioni con le due formazione che si fronteggiano a centrocampo: al 6' Ponzano in attacco con Angiò che serve in profondità Nganmeni, il quale tenta un corto pallonetto a scavalcare il portiere ma l'accorrente Raugei viene anticipato prima di poter ribadire in rete; al 18' Vettori calcia da fuori area ma Bagnoli respinge; risponde Nganmeni al 23' con un destro centrale e infine al 32' ancora Vettori della Molinense ci prova con un insidioso tiro che rimbalza davanti a Bagnoli e finisce di poco sopra la traversa. Secondo tempo con le squadre che si allungano ma le azioni degne di nota rimangono comunque isolate: al 47' Angiò a tu per tu con Bencini calcia debole sul portiere, poi cinque minuti di sola Molinense: occasionissima al 56' per Messeri che a porta praticamente vuota colpisce malamente permettendo a Bagnoli in recupero con un tuffo di deviare la palla in angolo e doppio tentativo da fuori area al 58' e al 59' di Santini entrambi parati da Bagnoli con sicurezza. La partita rimane ancorata allo 0 a 0 fino al triplice fischio finale dell'arbitro dopo 4 minuti di recupero.
Calciatoripiù: i migliori per il Ponzano sono Bagnoli, Andreuccetti e Mangani, mentre per la Molinense segnaliamo Sarti, Neziri e Santini.
PONZANO: Bagnoli, Pucci, Rocchini (45' Lari), Toscani (45' Tinti), Mangani, Andreuccetti, Nganmeni, Genova (52' Doti), Raugei (45' Palatresi S.), Del Sordo, Angiò. A disp.: De Cicco. All.: Puccini. <br >MOLINENSE: Bencini, Sarti, Nannucci (39' Cespoli), Luddi, Intana (68' Volpi), Neziri, Mani (56' Ranfagni), Vettori, Messeri (68' Fuligni), Santini, Braccini. A disp.: Boccellari, Hasani, Romolini. All.: Canestri.
Finisce a reti inviolate il confronto tra Ponzano e Molinense. Primo tempo avaro di occasioni con le due formazione che si fronteggiano a centrocampo: al 6' Ponzano in attacco con Angiò che serve in profondità Nganmeni, il quale tenta un corto pallonetto a scavalcare il portiere ma l'accorrente Raugei viene anticipato prima di poter ribadire in rete; al 18' Vettori calcia da fuori area ma Bagnoli respinge; risponde Nganmeni al 23' con un destro centrale e infine al 32' ancora Vettori della Molinense ci prova con un insidioso tiro che rimbalza davanti a Bagnoli e finisce di poco sopra la traversa. Secondo tempo con le squadre che si allungano ma le azioni degne di nota rimangono comunque isolate: al 47' Angiò a tu per tu con Bencini calcia debole sul portiere, poi cinque minuti di sola Molinense: occasionissima al 56' per Messeri che a porta praticamente vuota colpisce malamente permettendo a Bagnoli in recupero con un tuffo di deviare la palla in angolo e doppio tentativo da fuori area al 58' e al 59' di Santini entrambi parati da Bagnoli con sicurezza. La partita rimane ancorata allo 0 a 0 fino al triplice fischio finale dell'arbitro dopo 4 minuti di recupero. <b>
Calciatoripiù</b>: i migliori per il Ponzano sono <b>Bagnoli, Andreuccetti e Mangani,</b> mentre per la Molinense segnaliamo <b>Sarti, Neziri e Santini. <br ></b>