- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
5 - 0
- Rignanese
R. REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Renzi, Rancone, Meazzini, Paleotti, Baldini, Cuccaro, Ferrati, Grimaldi, Orsini. Entrati: Tognaccini, Spanu, Cicogni, Sassolini, Taddeucci, Azzolin. All.: Poggesi.
RIGNANESE: Franceschini, Innocenti, Comite, Massai, Carbonai, Ceni, Allegri, Pellizzi, Abrami, Ferroni, Sereni. A disp.: Fantechi, Cassarà, Fagioli, Pascu, Varisco. All.: Berni.
RETI: Orsini, Rancone, Ferrati, Spanu, Meazzini.
Nello scontro fra terza e penultima della classe il Reggello ha vita facile e fiacca la resistenza ospite che dura poco più di un tempo. La prima frazione si chiude infatti con il risultato ancora in bilico visto che è fin lì il solo gol di Orsini a decidere la partita. Nella ripresa però i ragazzi di Poggesi si scatenano andando in gol altre quattro volte. Il raddoppio è opera di Rancone che mette dentro dopo un'azione personale. Il risultato viene poi messo al sicuro da Ferrati che segna al volo sulla sponda i Orsini. Ad arrotondare il punteggio ci pensano prima Spanu con un gol molto bello su cross proveniente dalla destra e poi Meazzini che arriva in corsa sul primo palo per ricevere il bell'invito di Grimaldi, che con questo assist si rifà del rigore sbagliato in precedenza e parato da un ottimo Franceschini che risulta essere il migliore nelle file ospiti.
Calciatoripiù: Paleotti, Orsini e Meazzini (R. Reggello); Franceschini (Rignanese).
R. REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Renzi, Rancone, Meazzini, Paleotti, Baldini, Cuccaro, Ferrati, Grimaldi, Orsini. Entrati: Tognaccini, Spanu, Cicogni, Sassolini, Taddeucci, Azzolin. All.: Poggesi.<br >RIGNANESE: Franceschini, Innocenti, Comite, Massai, Carbonai, Ceni, Allegri, Pellizzi, Abrami, Ferroni, Sereni. A disp.: Fantechi, Cassarà, Fagioli, Pascu, Varisco. All.: Berni. <br >
RETI: Orsini, Rancone, Ferrati, Spanu, Meazzini.
Nello scontro fra terza e penultima della classe il Reggello ha vita facile e fiacca la resistenza ospite che dura poco più di un tempo. La prima frazione si chiude infatti con il risultato ancora in bilico visto che è fin lì il solo gol di Orsini a decidere la partita. Nella ripresa però i ragazzi di Poggesi si scatenano andando in gol altre quattro volte. Il raddoppio è opera di Rancone che mette dentro dopo un'azione personale. Il risultato viene poi messo al sicuro da Ferrati che segna al volo sulla sponda i Orsini. Ad arrotondare il punteggio ci pensano prima Spanu con un gol molto bello su cross proveniente dalla destra e poi Meazzini che arriva in corsa sul primo palo per ricevere il bell'invito di Grimaldi, che con questo assist si rifà del rigore sbagliato in precedenza e parato da un ottimo Franceschini che risulta essere il migliore nelle file ospiti. <br ><b>
Calciatoripiù: Paleotti, Orsini e Meazzini (R. Reggello); Franceschini (Rignanese).</b>