- Giovanissimi B GIR.C
- Bagno a Ripoli
-
2 - 1
- Fortis Juventus
BAGNO A RIPOLI: Avalli, Trambusti, Nozzoli, Piccini, Nuti, Luciano, Alinari, Raci, Caglia, Gonnelli, Clarelli. A disp.: Berisha, Berchielli, Di Nardo, Falciani, Andreucci. All.: Antonio Selmi.
FORTIS JUVENTUS: Bargelli, Cagozzi, Catiai, gigli, Bofe, Erci, Romano, Clementi, Palazzoni, Paoli, Caiog. A disp.: Naldi, Derai. All.: Francesco Marucelli.
RETI: 2 Raci, Palazzoni.
Con una doppietta di Raci, il Bagno a Ripoli stende la Fortis Juventus. Accade tutto nel secondo tempo quando il Bagno a Ripoli mette una marcia in più, passando in vantaggio. Poi la gara ristagna a centrocampo senza regalare grandi emozioni. I borghigiani acciuffano il pari con Palazzoni. I padroni di casa non ci stanno e, proprio nel finale, con un'azione personale di Raci, raddoppiano.
Calciatoripiù: Raci (Bagno a Ripoli), Palazzoni e Caiog (Fortis Juventus).
BAGNO A RIPOLI: Avalli, Trambusti, Nozzoli, Piccini, Nuti, Luciano, Alinari, Raci, Caglia, Gonnelli, Clarelli. A disp.: Berisha, Berchielli, Di Nardo, Falciani, Andreucci. All.: Antonio Selmi. <br >FORTIS JUVENTUS: Bargelli, Cagozzi, Catiai, gigli, Bofe, Erci, Romano, Clementi, Palazzoni, Paoli, Caiog. A disp.: Naldi, Derai. All.: Francesco Marucelli. <br >
RETI: 2 Raci, Palazzoni.
Con una doppietta di Raci, il Bagno a Ripoli stende la Fortis Juventus. Accade tutto nel secondo tempo quando il Bagno a Ripoli mette una marcia in più, passando in vantaggio. Poi la gara ristagna a centrocampo senza regalare grandi emozioni. I borghigiani acciuffano il pari con Palazzoni. I padroni di casa non ci stanno e, proprio nel finale, con un'azione personale di Raci, raddoppiano. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Raci </b>(Bagno a Ripoli), <b>Palazzoni e Caiog </b>(Fortis Juventus).