• Giovanissimi B GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 0
  • Galluzzo


S. GIUSTO L.B.: Bondolin, Bertocci, Lombardi, De Marco, Bartolini, Angiolucci, Cossu, Galli, Berisha, Marzi, Frosali. A disp.: Marmora, Dellocci, Martini. All.: Vicerdini.
GALLUZZO 2010: Stellini, Montelatici, Vannini, Susini, Ibraliu, Marcantelli, Baldacci, Montes, Nardi L., Urzi, Mardi D. A disp.: Andrei, Monda, Tamburrino, Sordi, Landi, Paoletti, Ricci. All.: Masi.

RETI: 18' Angiolucci.



Il San Giusto capolista rischia grosso contro un ottimo Galluzzo, ma si mantiene a punteggio pieno in testa alla classifica grazie al gol di Angioletti. Parte pene la squadra ospite che prova fin dall'inizio a fare la partita, costruendo buone trame di gioco a dispetto di un terreno ai limiti della praticabilità. Tuttavia, il coraggio dei ragazzi di mister Masi non viene premiato, visto che sono padroni di casa a colpire al 18'. Angiolucci batte una punizione nella trequarti avversaria. Il pallone è ben tagliato, nessuno però riesce a metterci la testa e la sfera schizza in terra e si infila sul palo lungo ingannando Stellini che si aspettava una deviazione. Gli ospiti però non demordono e si rimettono subito a fare gioco con il S. Giusto che fa buona guardia con una difesa rocciosa e ben equilibrata. L'occasione del pari per i ragazzi di Masi arriva però lo stesso poco prima del riposo con Baldacci che spara dal limite a botta sicura: il portiere è battuto, ma sulla linea un difensore salva il risultato di 1-0 con il quale si va negli spogliatoi. La ripresa vede ancora il Galluzzo in attacco a fare collezione di tiri dalla bandierina che vengono però sventati dall'attenta difesa locale. I ragazzi di mister Vicerdini provano anche a colpire in più di un occasione con Frosali e Galli che risultano però imprecisi sul più bello. Nel finale l'ultima occasione è ancora per il Galluzzo che sfiora la traversa con il tiro dal limite di Montes. Niente da fare quindi per il Galluzzo che paga la sua poca propensione al gol (solo 10 fin qui) e non raccoglie quanto seminato. Il San Giusto può invece tirare un sospiro di sollievo al triplice fischio, considerando la gara giocata un po' sotto tono rispetto alle precedenti uscite contro una squadra di tutto rispetto.

Calciatoripiù: Ibraliu e Baldacci (Galluzzo).


S. GIUSTO L.B.: Bondolin, Bertocci, Lombardi, De Marco, Bartolini, Angiolucci, Cossu, Galli, Berisha, Marzi, Frosali. A disp.: Marmora, Dellocci, Martini. All.: Vicerdini.<br >GALLUZZO 2010: Stellini, Montelatici, Vannini, Susini, Ibraliu, Marcantelli, Baldacci, Montes, Nardi L., Urzi, Mardi D. A disp.: Andrei, Monda, Tamburrino, Sordi, Landi, Paoletti, Ricci. All.: Masi.<br > RETI: 18' Angiolucci. Il San Giusto capolista rischia grosso contro un ottimo Galluzzo, ma si mantiene a punteggio pieno in testa alla classifica grazie al gol di Angioletti. Parte pene la squadra ospite che prova fin dall'inizio a fare la partita, costruendo buone trame di gioco a dispetto di un terreno ai limiti della praticabilit&agrave;. Tuttavia, il coraggio dei ragazzi di mister Masi non viene premiato, visto che sono padroni di casa a colpire al 18'. Angiolucci batte una punizione nella trequarti avversaria. Il pallone &egrave; ben tagliato, nessuno per&ograve; riesce a metterci la testa e la sfera schizza in terra e si infila sul palo lungo ingannando Stellini che si aspettava una deviazione. Gli ospiti per&ograve; non demordono e si rimettono subito a fare gioco con il S. Giusto che fa buona guardia con una difesa rocciosa e ben equilibrata. L'occasione del pari per i ragazzi di Masi arriva per&ograve; lo stesso poco prima del riposo con Baldacci che spara dal limite a botta sicura: il portiere &egrave; battuto, ma sulla linea un difensore salva il risultato di 1-0 con il quale si va negli spogliatoi. La ripresa vede ancora il Galluzzo in attacco a fare collezione di tiri dalla bandierina che vengono per&ograve; sventati dall'attenta difesa locale. I ragazzi di mister Vicerdini provano anche a colpire in pi&ugrave; di un occasione con Frosali e Galli che risultano per&ograve; imprecisi sul pi&ugrave; bello. Nel finale l'ultima occasione &egrave; ancora per il Galluzzo che sfiora la traversa con il tiro dal limite di Montes. Niente da fare quindi per il Galluzzo che paga la sua poca propensione al gol (solo 10 fin qui) e non raccoglie quanto seminato. Il San Giusto pu&ograve; invece tirare un sospiro di sollievo al triplice fischio, considerando la gara giocata un po' sotto tono rispetto alle precedenti uscite contro una squadra di tutto rispetto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ibraliu e Baldacci (Galluzzo). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI