- Giovanissimi B GIR.C
- Audax Rufina
-
3 - 0
- Belmonte Antella Grassina
A. RUFINA: Cerchiai, Fabbrucci, Cesari, Peluso, Falcini, Liccardo, Tempestoini, Cimarelli, Patteggia, Somigli M., Somigli A.. A disp.: Pieraccioli, Massi, Venuto, Saudino, Conti, Ciucchi. All.: Parentelli-Bazzi.
BELMONTE: Romeo, Bartolini, Bassi, Guagni, Martini, Ferroni, Tarlini, Piccini, Shehu, Salvadori, Vannini. A disp.: Coronel, Alari, Picchiarini, Cozzi, Patruzzi, Scarnati. All.: Sezzani.
RETI: 2 Cimarelli, Somigli A.
Sul pesante campo di San Francesco la Rufina domina il primo tempo e si aggiudica la gara ai danni di una Belmonte che si sveglia troppo tardi. I padroni di casa fanno così un bel balzo in classifica salendo a quota 8 e sopravanzando gli avversari di giornata fermi a 7 punti. Per i bianconeri in evidenza Cimarelli che segna una doppietta aprendo le marcature, con un bel gol al volo in corsa su cross di Somigli A., e che chiudendole nella ripresa con un'azione di rimessa. Nel mezzo la rete di Somigli A. che trasforma una bella punizione. Peccato per la Belmonte che soffre troppo il campo pesante e che è stata poco squadra nei primi 35'. Da elogiare però la prestazione di una Rufina che prima colpisce e che poi si sa difendere e colpire in contropiede come testimoniano i soli 7 gol subiti finora in campionato.
Calciatoripiù: Somigli M., Cimarelli e Somigli A. (A. Rufina); Guagni e Vannini (Belmonte).
A. RUFINA: Cerchiai, Fabbrucci, Cesari, Peluso, Falcini, Liccardo, Tempestoini, Cimarelli, Patteggia, Somigli M., Somigli A.. A disp.: Pieraccioli, Massi, Venuto, Saudino, Conti, Ciucchi. All.: Parentelli-Bazzi. <br >BELMONTE: Romeo, Bartolini, Bassi, Guagni, Martini, Ferroni, Tarlini, Piccini, Shehu, Salvadori, Vannini. A disp.: Coronel, Alari, Picchiarini, Cozzi, Patruzzi, Scarnati. All.: Sezzani.<br >
RETI: 2 Cimarelli, Somigli A.
Sul pesante campo di San Francesco la Rufina domina il primo tempo e si aggiudica la gara ai danni di una Belmonte che si sveglia troppo tardi. I padroni di casa fanno così un bel balzo in classifica salendo a quota 8 e sopravanzando gli avversari di giornata fermi a 7 punti. Per i bianconeri in evidenza Cimarelli che segna una doppietta aprendo le marcature, con un bel gol al volo in corsa su cross di Somigli A., e che chiudendole nella ripresa con un'azione di rimessa. Nel mezzo la rete di Somigli A. che trasforma una bella punizione. Peccato per la Belmonte che soffre troppo il campo pesante e che è stata poco squadra nei primi 35'. Da elogiare però la prestazione di una Rufina che prima colpisce e che poi si sa difendere e colpire in contropiede come testimoniano i soli 7 gol subiti finora in campionato. <br ><b>
Calciatoripiù: Somigli M., Cimarelli e Somigli A. (A. Rufina); Guagni e Vannini (Belmonte).</b>