- Esordienti B GIR.H
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 7
- Audace Galluzzo
SAN GIUSTO LB: Crescioli, Pirson, Benedetti Frizzi, Megna, Pravanelli, Conti, Lanni, Fabbri. Entrato: Lo Buono. All.: Giovanni Bartolozzi.
AUD. GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Colò, Pratesi, De Martino, Martelli, Marino, Lagrimino, Caponi. Entrati: Palumbo, Vanzini, Banchini, Nati. All.: Alessio Boscherini.
RETI: 2 Colò, 2 Martelli, Pratesi, De Martino, Marino.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-2; 0-4.
L'Audace Galluzzo si impone sul campo del San Giusto L.B. portando a casa tre punti e una prestazione monstre , senza lasciare possibilità di replica ai propri avversari. I primi due tempi rimangono molto equilibrati con la formazione ospite che, comunque, si porta in vantaggio di una rete e di altre due reti nella seconda frazione di gioco. I padroni di casa riescono a reggere il ritmo del gioco fino al terzo tempo dove si conferma la supremazia ospite. Per il San Giusto è una gara sfortunata dove sicuramente c'è il rammarico di non aver trovato il gol nei primi parziali. E non aver vinto nemmeno un tempo su tre fa dispiacere mister Bartolozzi e i suoi ragazzi che, però, non si devono abbattere e devono perseguire il lavoro iniziato con il proprio allenatore.
Calciatoripiù: Per il San Giusto L.B. Megna e Pravanelli. Per l'Aud. Galluzzo Colò, Martelli e Banchini.
SAN GIUSTO LB: Crescioli, Pirson, Benedetti Frizzi, Megna, Pravanelli, Conti, Lanni, Fabbri. Entrato: Lo Buono. All.: Giovanni Bartolozzi.<br >AUD. GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Colò, Pratesi, De Martino, Martelli, Marino, Lagrimino, Caponi. Entrati: Palumbo, Vanzini, Banchini, Nati. All.: Alessio Boscherini.<br >
RETI: 2 Colò, 2 Martelli, Pratesi, De Martino, Marino.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-2; 0-4.
L'Audace Galluzzo si impone sul campo del San Giusto L.B. portando a casa tre punti e una prestazione monstre , senza lasciare possibilità di replica ai propri avversari. I primi due tempi rimangono molto equilibrati con la formazione ospite che, comunque, si porta in vantaggio di una rete e di altre due reti nella seconda frazione di gioco. I padroni di casa riescono a reggere il ritmo del gioco fino al terzo tempo dove si conferma la supremazia ospite. Per il San Giusto è una gara sfortunata dove sicuramente c'è il rammarico di non aver trovato il gol nei primi parziali. E non aver vinto nemmeno un tempo su tre fa dispiacere mister Bartolozzi e i suoi ragazzi che, però, non si devono abbattere e devono perseguire il lavoro iniziato con il proprio allenatore.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il San Giusto L.B. <b>Megna</b> e <b>Pravanelli</b>. Per l'Aud. Galluzzo <b>Colò</b>, <b>Martelli</b> e <b>Banchini</b>.