- Giovanissimi B GIR.C
- Casellina
-
2 - 2
- Molinense
CASELLINA: Taddei, Van Bladen, Schipani, Pietrini, Palmerani, Scibilia J., Manetti, Buonanno, Scibilia M., Fanìa, Menchetti. A disp.: Chellini, Sbolci, Quadrati, Gattai, Marchiani, Marconi. All.: Leonardo Parigi.
MOLINENSE: Bencini, Nannucci, Braccini, Luddi, Intana, Sarti, Hasani, Mani, Cancialli, Messeri, Santini. A disp.: Boccellari, Ranfagni, Romolini, Vettori, Volpi. All.: Mattia Canestri.
RETI: Messeri 2, Fanìa 2.
NOTE: Espulso Cancialli.
Casellina e Molinense si dividono la posta in palio, al termine di un botta e risposta dalle innumerevoli emozioni. La gara si apre con il forte segno biancorosso, Scibilia M. e Fanìa mettono i brividi alla difesa ospite ma Bencini si presenta attento a ogni appuntamento. Scampato pericolo è però la Molinense a trovare il vantaggio in contropiede, con Messeri lesto nel tap-in che insacca un pallone respinto corto da Taddei: nell'occasione la formazione ospite è costretta a rimanere in dieci per l'espulsione di Cancialli, reo di aver proferito frasi irriguardosi all'indirizzo dell'arbitro. L'inferiorità numerica inizialmente non pare nuocere alla formazione di Mattia Canestri, che anzi riesce a raddoppiare ancora con Messeri, splendido nel pallonetto che non lascia scampo a Taddei, ma in chiusura di frazione il Casellina riesce ad accorciare con Fanìa, chirurgico nell'insaccare un calcio di punizione dal limite dell'area. Nella ripresa la gara si sviluppa come da copione, con la Molinense intenta a difendere il piccolo vantaggio e i biancorossi alla caccia del premio minimo: il pareggio arriva a 15' dal termine, quando Manetti viene atterrato in area di rigore, consentendo al freddo Fanìa di siglare la seconda doppietta di giornata e fissare il punteggio sul definitivo 2-2, risultato che forse lascia un po' di amaro in bocca a una Molinense in netta crescita, ma la strada intrapresa dall'undici gialloblu pare quella giusta.
Calciatoripiù: oltre ai due mattatori di giornata, Fanìa e Messeri, da premiare anche Sarti da una parte e Manetti dall'altra.
CASELLINA: Taddei, Van Bladen, Schipani, Pietrini, Palmerani, Scibilia J., Manetti, Buonanno, Scibilia M., Fanìa, Menchetti. A disp.: Chellini, Sbolci, Quadrati, Gattai, Marchiani, Marconi. All.: Leonardo Parigi.<br >MOLINENSE: Bencini, Nannucci, Braccini, Luddi, Intana, Sarti, Hasani, Mani, Cancialli, Messeri, Santini. A disp.: Boccellari, Ranfagni, Romolini, Vettori, Volpi. All.: Mattia Canestri.<br >
RETI: Messeri 2, Fanìa 2.<br >NOTE: Espulso Cancialli.
Casellina e Molinense si dividono la posta in palio, al termine di un botta e risposta dalle innumerevoli emozioni. La gara si apre con il forte segno biancorosso, Scibilia M. e Fanìa mettono i brividi alla difesa ospite ma Bencini si presenta attento a ogni appuntamento. Scampato pericolo è però la Molinense a trovare il vantaggio in contropiede, con Messeri lesto nel tap-in che insacca un pallone respinto corto da Taddei: nell'occasione la formazione ospite è costretta a rimanere in dieci per l'espulsione di Cancialli, reo di aver proferito frasi irriguardosi all'indirizzo dell'arbitro. L'inferiorità numerica inizialmente non pare nuocere alla formazione di Mattia Canestri, che anzi riesce a raddoppiare ancora con Messeri, splendido nel pallonetto che non lascia scampo a Taddei, ma in chiusura di frazione il Casellina riesce ad accorciare con Fanìa, chirurgico nell'insaccare un calcio di punizione dal limite dell'area. Nella ripresa la gara si sviluppa come da copione, con la Molinense intenta a difendere il piccolo vantaggio e i biancorossi alla caccia del premio minimo: il pareggio arriva a 15' dal termine, quando Manetti viene atterrato in area di rigore, consentendo al freddo Fanìa di siglare la seconda doppietta di giornata e fissare il punteggio sul definitivo 2-2, risultato che forse lascia un po' di amaro in bocca a una Molinense in netta crescita, ma la strada intrapresa dall'undici gialloblu pare quella giusta. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre ai due mattatori di giornata,<b> Fanìa e Messeri,</b> da premiare anche <b>Sarti </b>da una parte e <b>Manetti </b>dall'altra.