- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Limite e Capraia
-
0 - 4
- Lastrigiana
LIMITE E CAPRAIA: Ceroti, Pucci N., Sonnate, Diretto, Montomoli, Tramacere Falco, Guidi, Gelo, Matteini, Pucci M., Nerla. A disp.: Tavano, Maksuti, Patrinostro. All.: Silvano Bartalucci.
LASTRIGIANA: Sarti, Gariate, Benvenuti, Guidi, Nannini, Berti, Gabbrielli, Paganelli, Bini, Cerciello, El Hani. A disp.: Ignesti, Gentiluomo, Maggi, Bertini, Biagioni. All.: Giovanni Mollica.
RETI: El Hani, Cerciello, Bini, Gentiluomo.
Vittoria meritata e convincente per la squadra di Mollica, che espugna Limite e Capraia con un netto 4-0. Partita giocata bene dalla Lastrigiana che nel primo tempo segna due gol, prima con El Hani, che finalizza una bella azione corale con un tiro sotto l'incrocio dei pali, e poi con Cerciello abile a trovare il tap-in su tiro di Berti. Nel secondo tempo prima Bini e poi Cerciello sfiorano a più riprese il gol, poi però il 3-0 arriva e porta la firma di Bini, che segna con un tiro da fuori area. Infine il gol del definitivo 4-0 è di Gentiluomo, che segna dopo una bella percussione sulla destra. Nel finale il Limite ha l'occasione per rendere meno pesante la sconfitta, ma Pucci M. calcio alto un calcio di rigore.
Calciatoripiù: per la Lastrigiana ottima prova di Nannini, Bini e Cerciello. Per i locali buona prova di Pucci M. nonostante il rigore sbagliato.
LIMITE E CAPRAIA: Ceroti, Pucci N., Sonnate, Diretto, Montomoli, Tramacere Falco, Guidi, Gelo, Matteini, Pucci M., Nerla. A disp.: Tavano, Maksuti, Patrinostro. All.: Silvano Bartalucci.<br >LASTRIGIANA: Sarti, Gariate, Benvenuti, Guidi, Nannini, Berti, Gabbrielli, Paganelli, Bini, Cerciello, El Hani. A disp.: Ignesti, Gentiluomo, Maggi, Bertini, Biagioni. All.: Giovanni Mollica.<br >
RETI: El Hani, Cerciello, Bini, Gentiluomo.
Vittoria meritata e convincente per la squadra di Mollica, che espugna Limite e Capraia con un netto 4-0. Partita giocata bene dalla Lastrigiana che nel primo tempo segna due gol, prima con El Hani, che finalizza una bella azione corale con un tiro sotto l'incrocio dei pali, e poi con Cerciello abile a trovare il tap-in su tiro di Berti. Nel secondo tempo prima Bini e poi Cerciello sfiorano a più riprese il gol, poi però il 3-0 arriva e porta la firma di Bini, che segna con un tiro da fuori area. Infine il gol del definitivo 4-0 è di Gentiluomo, che segna dopo una bella percussione sulla destra. Nel finale il Limite ha l'occasione per rendere meno pesante la sconfitta, ma Pucci M. calcio alto un calcio di rigore.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Lastrigiana ottima prova di <b>Nannini</b>, <b>Bini </b>e <b>Cerciello</b>. Per i locali buona prova di <b>Pucci </b>M. nonostante il rigore sbagliato.