- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Ponzano
-
4 - 0
- Vinci
PONZANO: Lupi, Scardigli, Sieni, Baholli, Picchi, Puccini, Vezzosi, Marzi, Brunetti, Magnani, Billocci. A disp.: Arcuri, Ranieri, Daja, Bartolini, Montesano. All.: Paolo Spagli.
VINCI: Corsi, Benelli, Poli, Anuar, Lucii, Ricci, Vescovi, Meacci, Antonucci, Casini, Silvestri. A disp.: Aboime, Gallori, Migliori, Gallucci, Rikardo. All.: Santino Specula.
RETI: Magnani, Vezzosi, Brunetti, Puccini.
Dopo aver pareggiato a reti inviolate a Montespertoli il Ponzano torna subito alla vittoria e lo fa in maniera convincente nel derby contro il Vinci, grazie ad un'ottima prestazione. Nel primo tempo è Magnani ad aprire le marcature (gli ospiti reclamano nell'occasione per una posizione dubbia di fuorigioco); poco dopo l'esterno Vezzosi indirizza la partita sfruttando una disattenzione di Poli. Prima dell'intervallo la difesa ospite è sempre un po' disattenta e Brunetti riesce a portare i suoi sul 3-0. Nel secondo tempo il Vinci reagisce e con Balducci, Vescovi e Rikardo, sfiora il gol della bandiera, ma il Ponzano ancora non è sazio e segna a metà della seconda frazione con Puccini, che fissa il punteggio sul 4-0.
Calciatoripiù: nell'ottima prestazione complessiva della squadra di Spagli spiccano le prove di Billocci, Vezzosi, e Magnani (come sempre tra i migliori). Tutti al di sotto delle proprie possibilità invece i ragazzi del Vinci.
PONZANO: Lupi, Scardigli, Sieni, Baholli, Picchi, Puccini, Vezzosi, Marzi, Brunetti, Magnani, Billocci. A disp.: Arcuri, Ranieri, Daja, Bartolini, Montesano. All.: Paolo Spagli.<br >VINCI: Corsi, Benelli, Poli, Anuar, Lucii, Ricci, Vescovi, Meacci, Antonucci, Casini, Silvestri. A disp.: Aboime, Gallori, Migliori, Gallucci, Rikardo. All.: Santino Specula.<br >
RETI: Magnani, Vezzosi, Brunetti, Puccini.
Dopo aver pareggiato a reti inviolate a Montespertoli il Ponzano torna subito alla vittoria e lo fa in maniera convincente nel derby contro il Vinci, grazie ad un'ottima prestazione. Nel primo tempo è Magnani ad aprire le marcature (gli ospiti reclamano nell'occasione per una posizione dubbia di fuorigioco); poco dopo l'esterno Vezzosi indirizza la partita sfruttando una disattenzione di Poli. Prima dell'intervallo la difesa ospite è sempre un po' disattenta e Brunetti riesce a portare i suoi sul 3-0. Nel secondo tempo il Vinci reagisce e con Balducci, Vescovi e Rikardo, sfiora il gol della bandiera, ma il Ponzano ancora non è sazio e segna a metà della seconda frazione con Puccini, che fissa il punteggio sul 4-0.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'ottima prestazione complessiva della squadra di Spagli spiccano le prove di <b>Billocci</b>, <b>Vezzosi</b>, e <b>Magnani </b>(come sempre tra i migliori). Tutti al di sotto delle proprie possibilità invece i ragazzi del Vinci.