- Esordienti B GIR.H
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 2
- D.L.F. Firenze
SAN GIUSTO L.B.: Crescioli, Pearson, Benedetti, Frizzi, Megna, Romanelli, Conti, Pianigiani, Fabbri. Entrati: Hernan. All.: Bartolozzi.
DLF: Armandi, Dragonetti, Martini, Milite, Pacini, Pelagotti, Piro, Valcaccia, Yasser. Entrati: Lattanzio, Cataldo. All.: Luchi.
RETI: Lattanzio, Dragonetti.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-1.
Dopo un primo parziale a reti bianche il DLF di mister Bartolozzi colpisce negli altri due tempi e con un 2-0 espugna il campo del San Giusto. Nel primo tempo la partita risulta sostanzialmente equilibrata, col DLF che si rende pericoloso con Dragonetti mentre i padroni di casa si presentano con Pianigiani due volte dalle parti del portiere Armandi, chiamato alla parata in una circostanza. Nel secondo parziale la partita cambia, perché il San Giusto cala d'intensità e gli ospiti guadagnano campo, riuscendo a trovare la via del vantaggio sul finire di frazione con Lattanzio, che è il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone dopo la respinta del portiere avversario sulla punizione di Milite e ribadisce in rete da pochi passi. Nell'ultimo terzo di gara i ragazzi di mister Luchi esprimono un buon gioco e costruiscono diverse occasioni da gol, finché non pervengono al raddoppio con la rete siglata da Dragonetti, che chiude i conti e fa calare il sipario sulla contesa.
Calciatoripiù: nel San Giusto da sottolineare le prestazioni di Pianigiani in attacco e Benedetti al centro della difesa. Nel DLF il migliore in campo è il terzino Pacini; da segnalare anche la prova di Dragonetti, autore del gol del 2-0.
SAN GIUSTO L.B.: Crescioli, Pearson, Benedetti, Frizzi, Megna, Romanelli, Conti, Pianigiani, Fabbri. Entrati: Hernan. All.: Bartolozzi. <br >DLF: Armandi, Dragonetti, Martini, Milite, Pacini, Pelagotti, Piro, Valcaccia, Yasser. Entrati: Lattanzio, Cataldo. All.: Luchi.<br >
RETI: Lattanzio, Dragonetti.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-1.
Dopo un primo parziale a reti bianche il DLF di mister Bartolozzi colpisce negli altri due tempi e con un 2-0 espugna il campo del San Giusto. Nel primo tempo la partita risulta sostanzialmente equilibrata, col DLF che si rende pericoloso con Dragonetti mentre i padroni di casa si presentano con Pianigiani due volte dalle parti del portiere Armandi, chiamato alla parata in una circostanza. Nel secondo parziale la partita cambia, perché il San Giusto cala d'intensità e gli ospiti guadagnano campo, riuscendo a trovare la via del vantaggio sul finire di frazione con Lattanzio, che è il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone dopo la respinta del portiere avversario sulla punizione di Milite e ribadisce in rete da pochi passi. Nell'ultimo terzo di gara i ragazzi di mister Luchi esprimono un buon gioco e costruiscono diverse occasioni da gol, finché non pervengono al raddoppio con la rete siglata da Dragonetti, che chiude i conti e fa calare il sipario sulla contesa. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto da sottolineare le prestazioni di <b>Pianigiani </b>in attacco e<b> Benedetti </b>al centro della difesa. Nel DLF il migliore in campo è il terzino <b>Pacini</b>; da segnalare anche la prova di <b>Dragonetti</b>, autore del gol del 2-0.