• Giovanissimi Provinciali
  • San Giovanni V.
  • 4 - 2
  • Etruria Capolona


SANGIOVANNI VALD.: Ceccherini, Marini, Ciucani, Mannini, Artini, Ciolli, Fabbrucci, Ghiori, Spataffi, Milli, Amato. A disp.: Cardi, Napoli, Segoni, Borsi. All.: David Malandrini.
ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Sensi, Franchini, Mugnai, Restivo, Morelli, Mantovani, Burzigotti, Kakaci, Francini, Memoli. A disp.: Maggini, Braconi, Cianfrocca, Galletti, Guidelli, Nioi, Lisi. All.: Andrea Maurizi.

ARBITRO: Palombo sez. Valdarno.

RETI: Milli 2, Spataffi 2, Memoli, Guidelli.



Potenzialmente al secondo posto c'è sempre il Sangiovanni Valdarno di mister Malandrini, che domina la prima frazione contro l'Etruria Capolona, per poi rischiare un po' nella ripresa. Il primo tempo si chiude sul 4-0 per il Sangiovanni, che ha sempre il pallino del gioco e passa grazie al calcio di rigore trasformato da Milli, che poi segnerà ancora per la sua doppietta. Autore di una doppietta è anche Spataffi. Nel secondo tempo trova il gol al 15' l'Etruria Capolona, con Memoli, che realizza con un pallonetto sull'uscita del portiere. La partita si chiuderà poi 4-2, in virtù della rete di Guidelli. Ottimo secondo tempo per l'Etruria Capolona, che reagisce al pesante passivo del primo tempo, accorciando le distanze e non mollando fino alla fine. Meritato comunque il successo dei valdarnesi.
Calciatoripiù: Spataffi
e Milli (Sangiovanni Valdarno), Memoli (Etruria Capolona).

SANGIOVANNI VALD.: Ceccherini, Marini, Ciucani, Mannini, Artini, Ciolli, Fabbrucci, Ghiori, Spataffi, Milli, Amato. A disp.: Cardi, Napoli, Segoni, Borsi. All.: David Malandrini.<br >ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Sensi, Franchini, Mugnai, Restivo, Morelli, Mantovani, Burzigotti, Kakaci, Francini, Memoli. A disp.: Maggini, Braconi, Cianfrocca, Galletti, Guidelli, Nioi, Lisi. All.: Andrea Maurizi.<br > ARBITRO: Palombo sez. Valdarno.<br > RETI: Milli 2, Spataffi 2, Memoli, Guidelli. Potenzialmente al secondo posto c'&egrave; sempre il Sangiovanni Valdarno di mister Malandrini, che domina la prima frazione contro l'Etruria Capolona, per poi rischiare un po' nella ripresa. Il primo tempo si chiude sul 4-0 per il Sangiovanni, che ha sempre il pallino del gioco e passa grazie al calcio di rigore trasformato da Milli, che poi segner&agrave; ancora per la sua doppietta. Autore di una doppietta &egrave; anche Spataffi. Nel secondo tempo trova il gol al 15' l'Etruria Capolona, con Memoli, che realizza con un pallonetto sull'uscita del portiere. La partita si chiuder&agrave; poi 4-2, in virt&ugrave; della rete di Guidelli. Ottimo secondo tempo per l'Etruria Capolona, che reagisce al pesante passivo del primo tempo, accorciando le distanze e non mollando fino alla fine. Meritato comunque il successo dei valdarnesi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Spataffi </b>e <b>Milli </b>(Sangiovanni Valdarno), <b>Memoli </b>(Etruria Capolona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI