• Esordienti B GIR.G
  • Real Cerretese
  • 1 - 0
  • Ginestra Fiorentina


REAL CER
RETESE: Mechetti, Alderighi, Meoli, Cappellini, Malatesti, Tamburini, Brosini, Cianchini, Spinelli G. A disp.: Spinelli F., Laschi, Ariu, Summa, Bindi, Lorenzetti, Mustafa. All.: Giancarlo Donati.
GINESTRA: Nutini, Leonardis, Bellarso, Zacchini, Leone, Lombardi, Biagioli, Falsone, Mazzorecchi. A disp.: Tofano, Costoli, Leone, Coerci. All.: Mattia Cantini.

RETI: Spinelli G.
PARZIALI: 1-0; 0-0; 0-0.



Real Cerretese vince di misura contro la Ginestra Fiorentina in una partita chiusa nel primo parziale dove poche le occasioni nei tempi successivi. Le squadre arrivano a questo incontro dopo due pesanti sconfitte e trovano davanti a sé un rivale su cui poter riscattare i primi punti importanti del campionato di quest'anno. Nonostante un primo approccio di equilibrio, i padroni di casa riescono ad agguantare il vantaggio dopo appena un minuto con la rete di Spinelli. Dopo numerose ribattute in attacco respinte dalla difesa rivale su cui ha la meglio l'attaccante locale. Gli ospiti non stanno a guardare e maturano discrete azioni offensive, soprattutto nella ripresa dove su un lancio in profondità di Coerci, Mazzorecchi si mangia un gol davanti alla porta, praticamente fatto. Nel terzo tempo gli ospiti ci riprovano con le conclusioni di Lombardi e Leone, ma Mechetti alza un muro invalicabile che nega ogni tentativo a rete. Solidi nel blindare il risultato anche i locali maturano altre occasioni negli ultimi minuti della gara con Spinelli G., senza però essere veramente pericolosi. Il risultato sembra giusto per quello visto sul campo, in un match in cui entrambe formazioni hanno avuto medesime possibilità ma la Real Cerretese è sembrata più cinica. Per i locali sono i primi tre punti della stagione, mentre la Ginestra resta ferma ancora a zero punti, certi che potrà, però, rifarsi nei prossimi incontri.

Calciatoripiù: Per la Real Cerretese ottimi Spinelli G., Cappellini e Tamburini. Per la Ginestra, Lombardi, Biagioli e Leone.

REAL CER RETESE: Mechetti, Alderighi, Meoli, Cappellini, Malatesti, Tamburini, Brosini, Cianchini, Spinelli G. A disp.: Spinelli F., Laschi, Ariu, Summa, Bindi, Lorenzetti, Mustafa. All.: Giancarlo Donati.<br >GINESTRA: Nutini, Leonardis, Bellarso, Zacchini, Leone, Lombardi, Biagioli, Falsone, Mazzorecchi. A disp.: Tofano, Costoli, Leone, Coerci. All.: Mattia Cantini.<br > RETI: Spinelli G.<br >PARZIALI: 1-0; 0-0; 0-0. Real Cerretese vince di misura contro la Ginestra Fiorentina in una partita chiusa nel primo parziale dove poche le occasioni nei tempi successivi. Le squadre arrivano a questo incontro dopo due pesanti sconfitte e trovano davanti a s&eacute; un rivale su cui poter riscattare i primi punti importanti del campionato di quest'anno. Nonostante un primo approccio di equilibrio, i padroni di casa riescono ad agguantare il vantaggio dopo appena un minuto con la rete di Spinelli. Dopo numerose ribattute in attacco respinte dalla difesa rivale su cui ha la meglio l'attaccante locale. Gli ospiti non stanno a guardare e maturano discrete azioni offensive, soprattutto nella ripresa dove su un lancio in profondit&agrave; di Coerci, Mazzorecchi si mangia un gol davanti alla porta, praticamente fatto. Nel terzo tempo gli ospiti ci riprovano con le conclusioni di Lombardi e Leone, ma Mechetti alza un muro invalicabile che nega ogni tentativo a rete. Solidi nel blindare il risultato anche i locali maturano altre occasioni negli ultimi minuti della gara con Spinelli G., senza per&ograve; essere veramente pericolosi. Il risultato sembra giusto per quello visto sul campo, in un match in cui entrambe formazioni hanno avuto medesime possibilit&agrave; ma la Real Cerretese &egrave; sembrata pi&ugrave; cinica. Per i locali sono i primi tre punti della stagione, mentre la Ginestra resta ferma ancora a zero punti, certi che potr&agrave;, per&ograve;, rifarsi nei prossimi incontri.<br > Calciatoripi&ugrave;: Per la Real Cerretese ottimi Spinelli G., Cappellini e Tamburini. Per la Ginestra, Lombardi, Biagioli e Leone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI