- Allievi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
2 - 2
- Malmantile
MONTESPERTOLI: Avati, Giudice, Brandi, Rocchi, Lezzerini, Bucci, Celano, Conti, Ricci, Sorana, Marchetti. A disp.: Falciani, Landi, Alderotti, Marcacci, Chilleri. All.: Giuseppe Casciola.
MALMANTILE: Chiarelli, Bonamici, Ramalli, Coccolini, Corsani, Del Perugia, Romanelli, La Signora, Rosignolo, Basallo, Barbieri. A disp.: Galli, Donzelli, Magnani, Lotto, Shatneyy. All.: Stefano Dell'Agnello.
ARBITRO: Baldi di Empoli.
RETI: Romanelli, Marchetti, Sorana, La Signora.
Termina con un bel pareggio 2-2 la partita fra Montespertoli e Malmantile. Match condizionato un po' dal vento incessante che rende difficile il gioco a terra. Primi minuti di ambientazione con il vento a sfavore per i padroni di casa che provano a costruire qualcosa ma senza mai affacciarsi in avanti. Lo stesso vale per la squadra ospite che però a differenza degli avversari riesce a trovare il gol con Romanelli che da centrocampo, forse aiutato anche dal vento, batte il portiere direttamente da calcio di punizione. Risponde immediatamente il Montespertoli che pareggia i conti con Marchetti che dal limite dell'area calcia a girare sul secondo palo ed infila sotto l'incrocio dei pali. Si chiude così il primo tempo sull'1-1. Si apre la ripresa con i padroni di casa che vanno vicini al vantaggio tre volte con tre tiri da fuori con Sorana, Marchetti e Bucci ma i loro tentativi non hanno buon fine. Poco dopo però arriva la gioia per Sorana che salta l'uomo all'altezza del vertice destro e batte il portiere con un potente tiro, portando sul 2-1 la partita. A cinque minuti dal termine riesce a trovare il pari il Malmantile con La Signora che, imbeccato perfettamente alle spalle della difesa dall'assist di Romanelli, batte il portiere con freddezza. Si chiude così col risultato finale di 2-2.
Calciatoripiù: Romanelli, La Signora.
MONTESPERTOLI: Avati, Giudice, Brandi, Rocchi, Lezzerini, Bucci, Celano, Conti, Ricci, Sorana, Marchetti. A disp.: Falciani, Landi, Alderotti, Marcacci, Chilleri. All.: Giuseppe Casciola.<br >MALMANTILE: Chiarelli, Bonamici, Ramalli, Coccolini, Corsani, Del Perugia, Romanelli, La Signora, Rosignolo, Basallo, Barbieri. A disp.: Galli, Donzelli, Magnani, Lotto, Shatneyy. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >
ARBITRO: Baldi di Empoli.<br >
RETI: Romanelli, Marchetti, Sorana, La Signora.
Termina con un bel pareggio 2-2 la partita fra Montespertoli e Malmantile. Match condizionato un po' dal vento incessante che rende difficile il gioco a terra. Primi minuti di ambientazione con il vento a sfavore per i padroni di casa che provano a costruire qualcosa ma senza mai affacciarsi in avanti. Lo stesso vale per la squadra ospite che però a differenza degli avversari riesce a trovare il gol con Romanelli che da centrocampo, forse aiutato anche dal vento, batte il portiere direttamente da calcio di punizione. Risponde immediatamente il Montespertoli che pareggia i conti con Marchetti che dal limite dell'area calcia a girare sul secondo palo ed infila sotto l'incrocio dei pali. Si chiude così il primo tempo sull'1-1. Si apre la ripresa con i padroni di casa che vanno vicini al vantaggio tre volte con tre tiri da fuori con Sorana, Marchetti e Bucci ma i loro tentativi non hanno buon fine. Poco dopo però arriva la gioia per Sorana che salta l'uomo all'altezza del vertice destro e batte il portiere con un potente tiro, portando sul 2-1 la partita. A cinque minuti dal termine riesce a trovare il pari il Malmantile con La Signora che, imbeccato perfettamente alle spalle della difesa dall'assist di Romanelli, batte il portiere con freddezza. Si chiude così col risultato finale di 2-2. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Romanelli, La Signora</b>.