- Allievi Provinciali GIR.B
- Giglio Rosso
-
1 - 7
- San Giusto Le Bagnese
GIGLIO ROSSO: Di Cuio, Fulignati, Mancini, Viciani, Contini, Antonini, Kumar, Pellegrini, Bonamici, Bagni, Patrinostro. A disp.: Arcuri, Chisci, Magro, Testi. All.: Giuseppe D'Angelo.
SAN GIUSTO L.B.: Uscelli, Scarlini, Palloni, Calamandrei, Tozzi, Borghi, Franceschi, Gamberi, Daddi, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Riccobono, Titire, Giovannetti, Martini.
All.: Enzo Di Ruberto.
RETI: Patrinostro, Gamberi, Daddi, Palloni, 2 Di Ruberto, 2 Giovannetti.
Goleada del San Giusto in casa del Giglio Rosso. Lo squadrone di mister Di Ruberto archivia la pratica in appena un tempo, vincendo già tre a zero. La formazione ospite passa al 3' con Gamberi di testa, su azione di calcio d'angolo. Di rapina, il raddoppio di Daddi che ribadisce in rete la respinta del portiere sulla punizione di Di Ruberto. Il terzo gol prima del riposo: punizione di seconda, tocco di Di Ruberto e tiro di Palloni direttamente sotto l'incrocio. Ma il San Giusto poteva segnare anche con Moschi che,su assist di Di Ruberto, fallisce solo davanti al portiere, mentre l'incornata di Daddi (su azione partita da Scarlini) esce di un soffio. Nel primo tempo il San Giusto gioca molto bene, con continui cambi di gioco, palla a terra, sovrapposizioni, triangolazioni e fraseggi. Tutte le giocate vengono a memoria, nonostante quella odierna sia la quinta formazione che il tecnico prova in queste prime cinque gare. Nella ripresa il Giglio Rosso prova a riaprire la sfida con Patrinostro che, su cross dalla destra di Bonamici, la gira e la mette alla destra del portiere. Per il San Giusto è il primo gol incassato della stagione. Accusato il colpo, lo squadrone di Di Ruberto riparte in quarta. Daddi, ben smarcato da Di Ruberto, sbaglia davanti alla porta calciando alto. Ma il quarto gol è nell'aria e arriva con la punizione al bacio di Di Ruberto. Il mister del San Giusto manda in campo anche Titire e Giovannetti (mantenendo quindi il 3-5-2 iniziale). L'ultimo entrato lascia subito il segno firmando il quinto gol su una mezza mischia. Titire, al rientro, appare in buona forma, mentre Giovannetti proprio non si tiene e da vero bomber firma la doppietta. A chiudere la goleada è Di Ruberto che entra in area e, in diagonale, scarica sul palo più lontano.
Calciatoripiù: Bagni (Giglio Rosso), tutto il collettivo San Giusto.
GIGLIO ROSSO: Di Cuio, Fulignati, Mancini, Viciani, Contini, Antonini, Kumar, Pellegrini, Bonamici, Bagni, Patrinostro. A disp.: Arcuri, Chisci, Magro, Testi. All.: Giuseppe D'Angelo.<br >SAN GIUSTO L.B.: Uscelli, Scarlini, Palloni, Calamandrei, Tozzi, Borghi, Franceschi, Gamberi, Daddi, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Riccobono, Titire, Giovannetti, Martini. <br >All.: Enzo Di Ruberto.<br >
RETI: Patrinostro, Gamberi, Daddi, Palloni, 2 Di Ruberto, 2 Giovannetti.
Goleada del San Giusto in casa del Giglio Rosso. Lo squadrone di mister Di Ruberto archivia la pratica in appena un tempo, vincendo già tre a zero. La formazione ospite passa al 3' con Gamberi di testa, su azione di calcio d'angolo. Di rapina, il raddoppio di Daddi che ribadisce in rete la respinta del portiere sulla punizione di Di Ruberto. Il terzo gol prima del riposo: punizione di seconda, tocco di Di Ruberto e tiro di Palloni direttamente sotto l'incrocio. Ma il San Giusto poteva segnare anche con Moschi che,su assist di Di Ruberto, fallisce solo davanti al portiere, mentre l'incornata di Daddi (su azione partita da Scarlini) esce di un soffio. Nel primo tempo il San Giusto gioca molto bene, con continui cambi di gioco, palla a terra, sovrapposizioni, triangolazioni e fraseggi. Tutte le giocate vengono a memoria, nonostante quella odierna sia la quinta formazione che il tecnico prova in queste prime cinque gare. Nella ripresa il Giglio Rosso prova a riaprire la sfida con Patrinostro che, su cross dalla destra di Bonamici, la gira e la mette alla destra del portiere. Per il San Giusto è il primo gol incassato della stagione. Accusato il colpo, lo squadrone di Di Ruberto riparte in quarta. Daddi, ben smarcato da Di Ruberto, sbaglia davanti alla porta calciando alto. Ma il quarto gol è nell'aria e arriva con la punizione al bacio di Di Ruberto. Il mister del San Giusto manda in campo anche Titire e Giovannetti (mantenendo quindi il 3-5-2 iniziale). L'ultimo entrato lascia subito il segno firmando il quinto gol su una mezza mischia. Titire, al rientro, appare in buona forma, mentre Giovannetti proprio non si tiene e da vero bomber firma la doppietta. A chiudere la goleada è Di Ruberto che entra in area e, in diagonale, scarica sul palo più lontano. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bagni </b>(Giglio Rosso), tutto il collettivo San Giusto.