- Giovanissimi Provinciali
- Cortona Camucia
-
1 - 4
- Etruria Capolona
CORTONA CAMUCIA: Buduroi, Barbini, Pastonchi, Pellegrini, Sgaragli, Procacci, Polezzi, Caprini, Bianchini, Athe, Marola. A disp.: Vinagli, Ciotta, Nandesi, Vella, Spensierati. All.: Giovanni Giuliacci.
ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Sensi, Franchini, Mugnai, Restivo, Morelli, Mantovani, Burzigotti, Kakaci, Francini, Memoli. A disp.: Maggini, Braconi, Cianfrocca, Galletti, Guidelli, Nioi. All.: Andrea Maurizi.
ARBITRO: Stocchi di Arezzo.
RETI: Caprini; Burzigotti, Memoli, Francini, Kakaci.
Straordinaria reazione dell'Etruria Capolona che va a vincere al Sante Tiezzi per 1-4 in rimonta. E dire che il Cortona Camucia in avvio si era portato in vantaggio con Caprini, che, su palla inattiva, era saltato bene in area di testa. Il pareggio dell'Etruria arriva su calcio di rigore decretato per fallo di mano di un giocatore del Cortona su azione insistita di Memoli, e trasformato al 20' da Burzigotti. La premiata ditta Burzigotti-Memoli tre minuti dopo ribalta il risultato: lancio in profondità del primo che mette il secondo uno contro uno contro Buduroi, che alla fine è battuto. Il secondo tempo vede la girandola di cambi per tutte e due le squadre, ma la sostanza non cambia e l'Etruria Capolona va ancora in gol per due volte: al 10' con Francini e al 17' con Kakaci, entrambi su azione veloce con palla in profondità. Finisce così 1-4 una partita giocata molto a centrocampo e condizionata dal vento, soprattutto nel primo tempo. Da sottolineare il terzo tempo alla fine del match, col Cortona Camucia che, nonostante la pesante sconfitta, aspetta gli avversari per complimentarsi e salutare. Calciatorepiù: Vella (Cortona Camucia), Memoli (Etruria Capolona).
B.G.
CORTONA CAMUCIA: Buduroi, Barbini, Pastonchi, Pellegrini, Sgaragli, Procacci, Polezzi, Caprini, Bianchini, Athe, Marola. A disp.: Vinagli, Ciotta, Nandesi, Vella, Spensierati. All.: Giovanni Giuliacci.<br >ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Sensi, Franchini, Mugnai, Restivo, Morelli, Mantovani, Burzigotti, Kakaci, Francini, Memoli. A disp.: Maggini, Braconi, Cianfrocca, Galletti, Guidelli, Nioi. All.: Andrea Maurizi.<br >
ARBITRO: Stocchi di Arezzo.<br >
RETI: Caprini; Burzigotti, Memoli, Francini, Kakaci.
Straordinaria reazione dell'Etruria Capolona che va a vincere al Sante Tiezzi per 1-4 in rimonta. E dire che il Cortona Camucia in avvio si era portato in vantaggio con Caprini, che, su palla inattiva, era saltato bene in area di testa. Il pareggio dell'Etruria arriva su calcio di rigore decretato per fallo di mano di un giocatore del Cortona su azione insistita di Memoli, e trasformato al 20' da Burzigotti. La premiata ditta Burzigotti-Memoli tre minuti dopo ribalta il risultato: lancio in profondità del primo che mette il secondo uno contro uno contro Buduroi, che alla fine è battuto. Il secondo tempo vede la girandola di cambi per tutte e due le squadre, ma la sostanza non cambia e l'Etruria Capolona va ancora in gol per due volte: al 10' con Francini e al 17' con Kakaci, entrambi su azione veloce con palla in profondità. Finisce così 1-4 una partita giocata molto a centrocampo e condizionata dal vento, soprattutto nel primo tempo. Da sottolineare il terzo tempo alla fine del match, col Cortona Camucia che, nonostante la pesante sconfitta, aspetta gli avversari per complimentarsi e salutare. <b>Calciatorepiù: Vella</b> (Cortona Camucia), <b>Memoli </b>(Etruria Capolona).
B.G.