- Allievi Provinciali GIR.B
- Atletica Castello
-
4 - 0
- Montespertoli
ATL. CASTELLO: Sacchetti, Taruntoli, Pierini, Lorini, Mussi, Orlandi, Dimitriu, Profilato, Faggi, Frazzi, Batistoni. A disp.: Bonechi, Misuri, Cecchini, Muglia, Pellegrini, Gambogi, Poccianti. All.: Claudio Cardini.
MONTESPERTOLI: Francini, Alexdru, Gazzarrini, Tommasullo, Francolini, Prek Kola, Marconcini, Elia, Brogi, Trassinelli, Magnano. A disp.: Kleand, Hamsa, Rocco, Falsetti, Di Martino. All.: Roberto Capitani.
RETI: 2 Batistoni, Frazzi, Gambogi.
NOTE: Espulsi Kola e Francini.
L'Atletica Castello batte 4-0 il Montespertoli al termine di una partita fortemente condizionata dalle decisioni dell'arbitro. Vive le proteste da parte della squadra ospite, penalizzata dai cartellini rossi. A fine gara anche il tecnico di casa ammette di non essere per niente contento dell'esito del match: Abbiamo vinto, ma non ci siamo divertiti . Le espulsioni di due giocatori del Montespertoli (Kola alla mezzora e il portiere Francini al 5' della ripresa) hanno influenzato non poco l'andamento del match. Paradossalmente, comunque, il Montespertoli ha giocato meglio in nove, dando anima e cuore. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per i locali con la rete di Batistoni e la partita rimane vivace fino alla parità numerica. Poi per il Castello è stato tutto fin troppo facile ma non piacevole. Calciatorepiù: Batistoni (Castello).
ATL. CASTELLO: Sacchetti, Taruntoli, Pierini, Lorini, Mussi, Orlandi, Dimitriu, Profilato, Faggi, Frazzi, Batistoni. A disp.: Bonechi, Misuri, Cecchini, Muglia, Pellegrini, Gambogi, Poccianti. All.: Claudio Cardini.<br >MONTESPERTOLI: Francini, Alexdru, Gazzarrini, Tommasullo, Francolini, Prek Kola, Marconcini, Elia, Brogi, Trassinelli, Magnano. A disp.: Kleand, Hamsa, Rocco, Falsetti, Di Martino. All.: Roberto Capitani.<br >
RETI: 2 Batistoni, Frazzi, Gambogi.<br >NOTE: Espulsi Kola e Francini.
L'Atletica Castello batte 4-0 il Montespertoli al termine di una partita fortemente condizionata dalle decisioni dell'arbitro. Vive le proteste da parte della squadra ospite, penalizzata dai cartellini rossi. A fine gara anche il tecnico di casa ammette di non essere per niente contento dell'esito del match: Abbiamo vinto, ma non ci siamo divertiti . Le espulsioni di due giocatori del Montespertoli (Kola alla mezzora e il portiere Francini al 5' della ripresa) hanno influenzato non poco l'andamento del match. Paradossalmente, comunque, il Montespertoli ha giocato meglio in nove, dando anima e cuore. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per i locali con la rete di Batistoni e la partita rimane vivace fino alla parità numerica. Poi per il Castello è stato tutto fin troppo facile ma non piacevole. <b>Calciatorepiù</b>: Batistoni (Castello).