- Esordienti B GIR.G
-
Santa Maria
-
1 - 2
-
Ponte a Elsa
SANTA MARIA: Pucci, Amerighi, Ancillotti, Cai, Calamia, Capaldo, Daja, Fontanelli, Ginori, Ippolito, Isolani, Lamberta, Mazzacuva, Marjaku, Raucci, Romagnoli, Pozzi. All.: Meozzi.
PONTE A ELSA: Arzilli, Rizzo, Lombardi, Simonetti, Di Vito A., Di Vito B., Belleri, Cappelli, Carotenuto, Famiglietti, Fusco, Ezitouni. All.: Bartalucci.
RETI: Carotenuto, Famiglietti, Daja.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-1.
Vittoria di misura del Ponte a Elsa, che espugna il campo del Santa Maria grazie alle reti di Carotenuto e Famiglietti, che consentono ai ragazzi di mister Bartalucci di cogliere i primi 3 punti stagionali. Nel primo tempo a sbloccare il risultato ci pensa Carotenuto, che su un traversone dalla sinistra si fa trovare appostato sul secondo palo e da due passi non lascia scampo a Pucci. Il Santa Maria però reagisce a va vicina al pari in almeno tre occasioni, con le conclusioni di Lamberta, Ginori e Raucci che non inquadrano lo specchio della porta. Nel secondo tempo il Santa Maria fa la partita, ma non riesce a trovare la via della rete nella folta ed organizzata difesa del Ponte a Elsa. Si passa quindi al terzo tempo, in cui arriva immediatamente il raddoppio del Ponte a Elsa che va in gol con Famiglietti, che approfitta di un errato disimpegno della retroguardia locale e fulmina Pucci con un destro imparabile. A quel punto esce fuori l'orgoglio del Santa Maria, che accorcia le distanze con Daja, che con una conclusione da lontano sorprende Arzilli per il gol dell'1-2. Il gol di Daja arriva però a tempo quasi scaduto ed il Ponte a Elsa può quindi festeggiare la sua prima vittoria stagionale in un campo difficile e contro un avversario forte.
Calciatoripiù: Nel Santa Maria buona la prestazione di tutto il collettivo. Nel Ponte a Elsa si distinguono Fusco e Carotenuto.
SANTA MARIA: Pucci, Amerighi, Ancillotti, Cai, Calamia, Capaldo, Daja, Fontanelli, Ginori, Ippolito, Isolani, Lamberta, Mazzacuva, Marjaku, Raucci, Romagnoli, Pozzi. All.: Meozzi.<br >PONTE A ELSA: Arzilli, Rizzo, Lombardi, Simonetti, Di Vito A., Di Vito B., Belleri, Cappelli, Carotenuto, Famiglietti, Fusco, Ezitouni. All.: Bartalucci. <br >
RETI: Carotenuto, Famiglietti, Daja.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-1.
Vittoria di misura del Ponte a Elsa, che espugna il campo del Santa Maria grazie alle reti di Carotenuto e Famiglietti, che consentono ai ragazzi di mister Bartalucci di cogliere i primi 3 punti stagionali. Nel primo tempo a sbloccare il risultato ci pensa Carotenuto, che su un traversone dalla sinistra si fa trovare appostato sul secondo palo e da due passi non lascia scampo a Pucci. Il Santa Maria però reagisce a va vicina al pari in almeno tre occasioni, con le conclusioni di Lamberta, Ginori e Raucci che non inquadrano lo specchio della porta. Nel secondo tempo il Santa Maria fa la partita, ma non riesce a trovare la via della rete nella folta ed organizzata difesa del Ponte a Elsa. Si passa quindi al terzo tempo, in cui arriva immediatamente il raddoppio del Ponte a Elsa che va in gol con Famiglietti, che approfitta di un errato disimpegno della retroguardia locale e fulmina Pucci con un destro imparabile. A quel punto esce fuori l'orgoglio del Santa Maria, che accorcia le distanze con Daja, che con una conclusione da lontano sorprende Arzilli per il gol dell'1-2. Il gol di Daja arriva però a tempo quasi scaduto ed il Ponte a Elsa può quindi festeggiare la sua prima vittoria stagionale in un campo difficile e contro un avversario forte. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Santa Maria buona la prestazione di tutto il collettivo. Nel Ponte a Elsa si distinguono <b>Fusco </b>e <b>Carotenuto</b>.