- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
0 - 3
- Isolotto
FLORENCE: Marchi, Bordacconi, Rosselli, Zeka, Concordia, Brunetti, Ferrigno, Gargiulo, Tarquini, Di Folco, Gianassi. A disp.: Castelli, Cambi, Carlier, Chelli, Bardocci. All.: Guido Mecchella.
ISOLOTTO: Baldassare, Zeqiri, Parigi, Tarabusi, Campanile, Qilafi, Bini, Catalano, Aufiero, Maionchi, Pistelli. A disp.: Martelli, Cottone, Lo Rè, Paganelli, Sitzia, Gergi, Fiorenza. All.: Luca Baiardi.
RETI: Bini, 2 Maionchi.
NOTE: Espulso Gianassi.
Dopo la vittoria casalinga contro il Certaldo, l'Isolotto di mister Baiardi passa sul terreno della Florence per 3-0. A trascinare i biancorossi è ancora una volta bomber Maionchi, autore di una doppietta e assist-man per Bini, autore del primo gol. Per Maionchi sono già cinque le reti messe a segno in queste prime tre giornate di campionato. Nel primo tempo la Florence cerca di tenere testa allo squadrone biancorosso, ma nella ripresa Maionchi si scatena e mette in banca i tre punti. Da segnalare l'infortunio al ginocchio del portiere di casa Marchi: l'estremo difensore lascia il campo in barella e viene portato all'ospedale per gli accertamenti del caso. Il tecnico Mecchella manda tra i pali il difensore Fantechi per gli ultimi quindici minuti di partita. Calciatoriepiù: Parigi (Isolotto).
FLORENCE: Marchi, Bordacconi, Rosselli, Zeka, Concordia, Brunetti, Ferrigno, Gargiulo, Tarquini, Di Folco, Gianassi. A disp.: Castelli, Cambi, Carlier, Chelli, Bardocci. All.: Guido Mecchella.<br >ISOLOTTO: Baldassare, Zeqiri, Parigi, Tarabusi, Campanile, Qilafi, Bini, Catalano, Aufiero, Maionchi, Pistelli. A disp.: Martelli, Cottone, Lo Rè, Paganelli, Sitzia, Gergi, Fiorenza. All.: Luca Baiardi.<br >
RETI: Bini, 2 Maionchi.<br >NOTE: Espulso Gianassi.
Dopo la vittoria casalinga contro il Certaldo, l'Isolotto di mister Baiardi passa sul terreno della Florence per 3-0. A trascinare i biancorossi è ancora una volta bomber Maionchi, autore di una doppietta e assist-man per Bini, autore del primo gol. Per Maionchi sono già cinque le reti messe a segno in queste prime tre giornate di campionato. Nel primo tempo la Florence cerca di tenere testa allo squadrone biancorosso, ma nella ripresa Maionchi si scatena e mette in banca i tre punti. Da segnalare l'infortunio al ginocchio del portiere di casa Marchi: l'estremo difensore lascia il campo in barella e viene portato all'ospedale per gli accertamenti del caso. Il tecnico Mecchella manda tra i pali il difensore Fantechi per gli ultimi quindici minuti di partita. <b>Calciatoriepiù</b>: <b>Parigi</b> (Isolotto).