- Allievi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
0 - 2
- San Giusto Le Bagnese
LEGNAIA: Sarti, Cicco, Lazzerini, Parniani, Scatton, De Paiva, Calò, Costantini, Revigi, Chakiri, Pasai. A disp.: Guida, Barucci, Rodriguez, Figueroa, Di Pomo, Tua, Corda. All.: Francesco Sciuto.
SAN GIUSTO L.B.: Selli, Calamandrei, Annoni, Tozzi, Bordi, Riccobono, Giovanetti, Moschi, Di Ruberto, Martini, Palloni. A disp.: Daddi, Franceschi, Brunetti. All.: Enzo Di Ruberto.
ARBITRO:
RETI: Giovannetti, Moschi.
Un San Giusto decisamente superiore regola nel primo tempo un Legnaia comunque in crescita. Reti nella prima parte di gara di Giovannetti e Moschi, poi anche un rigore sbagliato per gli ospiti che sfiorano in molte occasioni lo 0-3. Nella ripresa Legnaia con un piglio diverso che va vicina comunque al gol, traversa per Parniani. In attesa degli scontri diretti con le altre protagoniste, i giallorossi di Enzo Di Ruberto continuano a perfezionare il proprio stato di forma ed affinare i meccanismi. Fino ad ora i tre punti sono arrivati e l'importante, in questo bellissimo ma difficile girone, è sicuramente perdere per strada meno punti possibili, anche contro avversarie insidiose come l'Audace Legnaia.
Calciatoripiù: Costantini, Scatton per il Leganaia. Ottima gara di tutto il San Giusto L.B.
LEGNAIA: Sarti, Cicco, Lazzerini, Parniani, Scatton, De Paiva, Calò, Costantini, Revigi, Chakiri, Pasai. A disp.: Guida, Barucci, Rodriguez, Figueroa, Di Pomo, Tua, Corda. All.: Francesco Sciuto.<br >SAN GIUSTO L.B.: Selli, Calamandrei, Annoni, Tozzi, Bordi, Riccobono, Giovanetti, Moschi, Di Ruberto, Martini, Palloni. A disp.: Daddi, Franceschi, Brunetti. All.: Enzo Di Ruberto.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Giovannetti, Moschi.
Un San Giusto decisamente superiore regola nel primo tempo un Legnaia comunque in crescita. Reti nella prima parte di gara di Giovannetti e Moschi, poi anche un rigore sbagliato per gli ospiti che sfiorano in molte occasioni lo 0-3. Nella ripresa Legnaia con un piglio diverso che va vicina comunque al gol, traversa per Parniani. In attesa degli scontri diretti con le altre protagoniste, i giallorossi di Enzo Di Ruberto continuano a perfezionare il proprio stato di forma ed affinare i meccanismi. Fino ad ora i tre punti sono arrivati e l'importante, in questo bellissimo ma difficile girone, è sicuramente perdere per strada meno punti possibili, anche contro avversarie insidiose come l'Audace Legnaia.<br ><b>
Calciatoripiù: Costantini, Scatton </b>per il Leganaia. Ottima gara di tutto il San Giusto L.B.