- Esordienti B GIR.D
- Olimpia Firenze
-
1 - 2
- Sestese sq.X
OLIMPIA FIR.: Foschi, Mengozzi, Sy, Giachi, Pilacchi, N. Mengozzi, Petroni, Bartolacci, Bartolozzi. A disp.: Caroti, Riccucci, Corri, Ducci. All.: Lorenzo Bambi.
SESTESE: Ordonzelli, Aprile, Bertacchi, Pelagatti, Nenci, Milani, Ermini, Santonocito, Pagnai, Giannone, Fontalli, Biagi, D'Evangelista, De Giorgi. All.: Francesco Ermini.
RETI: Pilacchi, Santonocito, Pagnai.
NOTE: 0-1; 1-1; 0-0.
Festa in trasferta per la Sestese, che con il punteggio di 1-2 strappa la vittoria sul campo dell'Olimpia Firenze. La banda di Francesco Ermini parte alla grande e alla metà del primo tempo passa in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Santocito, che porta in vantaggio i suoi con una staffilata dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo all'estremo difensore dell'Olimpia. Il gol è un'iniezione di fiducia per la Sestese, che tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo produce il massimo sforzo offensivo e riesce a raddoppiare: il punto dello 0-2 lo fa Pagnai, prontissimo a ribadire in porta un tiro di D'Evangelista inizialmente respinto dal palo. A questo punto arriva la risposta dell'Olimpia, che strappa il possesso del pallone agli avversari e parte alla carica della porta sestese: dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri, i padroni di casa dimezzano lo svantaggio grazie alla meravigliosa botta la volo dal limite dell'area di rigore di Pilacchi. Purtroppo per l'Olimpia, però, la rimonta non s'ha da fare: nel terzo tempo la squadra di casa attacca con tutte le proprie forze ma non riesce a sfondare il muro difensivo della Sestese. Finisce 1-2, vince la Sestese. Calciatorepiù: Nenci (Sestese).
OLIMPIA FIR.: Foschi, Mengozzi, Sy, Giachi, Pilacchi, N. Mengozzi, Petroni, Bartolacci, Bartolozzi. A disp.: Caroti, Riccucci, Corri, Ducci. All.: Lorenzo Bambi. <br >SESTESE: Ordonzelli, Aprile, Bertacchi, Pelagatti, Nenci, Milani, Ermini, Santonocito, Pagnai, Giannone, Fontalli, Biagi, D'Evangelista, De Giorgi. All.: Francesco Ermini. <br >
RETI: Pilacchi, Santonocito, Pagnai.<br >NOTE: 0-1; 1-1; 0-0.
Festa in trasferta per la Sestese, che con il punteggio di 1-2 strappa la vittoria sul campo dell'Olimpia Firenze. La banda di Francesco Ermini parte alla grande e alla metà del primo tempo passa in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Santocito, che porta in vantaggio i suoi con una staffilata dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo all'estremo difensore dell'Olimpia. Il gol è un'iniezione di fiducia per la Sestese, che tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo produce il massimo sforzo offensivo e riesce a raddoppiare: il punto dello 0-2 lo fa Pagnai, prontissimo a ribadire in porta un tiro di D'Evangelista inizialmente respinto dal palo. A questo punto arriva la risposta dell'Olimpia, che strappa il possesso del pallone agli avversari e parte alla carica della porta sestese: dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri, i padroni di casa dimezzano lo svantaggio grazie alla meravigliosa botta la volo dal limite dell'area di rigore di Pilacchi. Purtroppo per l'Olimpia, però, la rimonta non s'ha da fare: nel terzo tempo la squadra di casa attacca con tutte le proprie forze ma non riesce a sfondare il muro difensivo della Sestese. Finisce 1-2, vince la Sestese. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Nenci </b>(Sestese).