- Allievi Provinciali GIR.B
- Sales
-
8 - 0
- Florence S.C.
SALES: Morandi, Adamo, Fratoni, Incerpi, Grisieti, Maselli, Malik, Monechi, Pitti, Parigi, Dell'aiuto. A disp.: Curradi, Chini, Bottai, Bolognesi, Nicolae, Sdaigui. All.: Saija.
FLORENCE: Marchi, Alari, Bonciani, Rosselli, Concordia, Zeka, Castelli, Giovannicci, Gianassi, Di folco, Manca. A disp.: Nirta, Carlier, Fantechi, Chessi, Bavaresi, Ferrigno, Bordacconi. All. Mecchella.
ARBITRO: Condiello di Firenze.
RETI: 10', 15', 30' e 65' Parigi, 35' e 40' Pitti, 46' e 75' Maselli.
La differenza tecnica tra i ragazzi di mister Saija e quelli di mister Mecchella è molto vistosa, tant'è che il punteggio avrebbe potuto essere ancora più rotondo vista anche l'espulsione di Pitti, autore fino a quel momento di una doppietta. I ragazzi della Florence ce l'hanno messa tutta ma oggi contro questa Sales era impossibile fare di più. Infatti, già alla mezz'ora, i padroni di casa erano in vantaggio di 3 reti, messe a segno da Parigi, il migliore in assoluto in campo. Ottima anche la prova del centrocampista Maselli autore di una doppietta e del già citato centravanti Pitti. E' ancora una volta di Parigi, l'ottava rete, la sua quarta odierna. Troppo forte questa Sales in tutti i reparti, tant'è che il portiere Morandi è stato impegnato solo da qualche spiovente in area o con tiri da fuori. Tra i ragazzi della Florence, da menzionare la prova di Gianassi. La squadra di casa vista oggi al Don Bosco potrà benissimo disputare l'anno prossimo il campionato Juniores regionali con qualche piccolo innesto. Buona la direzione di gara del Signor Condiello.
Calciatorepiù: Parigi (Sales).
SALES: Morandi, Adamo, Fratoni, Incerpi, Grisieti, Maselli, Malik, Monechi, Pitti, Parigi, Dell'aiuto. A disp.: Curradi, Chini, Bottai, Bolognesi, Nicolae, Sdaigui. All.: Saija.<br >FLORENCE: Marchi, Alari, Bonciani, Rosselli, Concordia, Zeka, Castelli, Giovannicci, Gianassi, Di folco, Manca. A disp.: Nirta, Carlier, Fantechi, Chessi, Bavaresi, Ferrigno, Bordacconi. All. Mecchella.<br >
ARBITRO: Condiello di Firenze.<br >
RETI: 10', 15', 30' e 65' Parigi, 35' e 40' Pitti, 46' e 75' Maselli.
La differenza tecnica tra i ragazzi di mister Saija e quelli di mister Mecchella è molto vistosa, tant'è che il punteggio avrebbe potuto essere ancora più rotondo vista anche l'espulsione di Pitti, autore fino a quel momento di una doppietta. I ragazzi della Florence ce l'hanno messa tutta ma oggi contro questa Sales era impossibile fare di più. Infatti, già alla mezz'ora, i padroni di casa erano in vantaggio di 3 reti, messe a segno da Parigi, il migliore in assoluto in campo. Ottima anche la prova del centrocampista Maselli autore di una doppietta e del già citato centravanti Pitti. E' ancora una volta di Parigi, l'ottava rete, la sua quarta odierna. Troppo forte questa Sales in tutti i reparti, tant'è che il portiere Morandi è stato impegnato solo da qualche spiovente in area o con tiri da fuori. Tra i ragazzi della Florence, da menzionare la prova di Gianassi. La squadra di casa vista oggi al Don Bosco potrà benissimo disputare l'anno prossimo il campionato Juniores regionali con qualche piccolo innesto. Buona la direzione di gara del Signor Condiello.<br ><b>Calciatorepiù: Parigi (Sales).</b>