- Allievi Provinciali GIR.B
- Isolotto
-
3 - 2
- Certaldo
ISOLOTTO: Martelli, Zeqiri, Parigi, Paganelli, Campanile, Qilafi, Pistelli (Sitzia), Catalano (Tarabusi), Autiero, Maionchi, Fiorenza (Bini). A disp.: Dini. All.: Luca Baiardi.
CERTALDO: Ghizzani, Volterrani, Calosi, Boschini, Profita, Ulivieri, Giannone, Salliu, Latini, Tani, Costa. A disp.: Di Gloria, Corsi, Di Martino, Orgiana, Veracini. All.: Giuseppe Casciola.
RETI: Maionchi, Pistelli, Autiero, Di Martino, Tani (rig.)
Dopo il ko in casa della Laurenziana, l'Isolotto si riscatta davanti al proprio pubblico battendo il Certaldo per 3-2. I padroni di casa partono forte, mettendo più volte in difficoltà la retroguardia ospite. Il primo tempo si chiude sll'1-0 per l'Isolotto con il gol di Maionchi che salta il difensore e mette a sedere il portiere. Il raddoppio è di Pistelli che ribadisce in rete un respinta del portiere, poi Autiero su assist di Maionchi va via sul filo del fuorigioco e segna il 3-0. La partita sembra archiviata, ma il certaldo non ci sta. Al 25' accorcia con De Martino, appena entrato. Nel finale l'arbitro assegna il penalty agli ospiti per un fallo, dubbio, ai danni di Boschini. Dal dischetto, con freddezza, Tani trasforma.
Calciatoripiù: Maionchi, Autiero, Qilafi, Campanile (Isolotto).
ISOLOTTO: Martelli, Zeqiri, Parigi, Paganelli, Campanile, Qilafi, Pistelli (Sitzia), Catalano (Tarabusi), Autiero, Maionchi, Fiorenza (Bini). A disp.: Dini. All.: Luca Baiardi.<br >CERTALDO: Ghizzani, Volterrani, Calosi, Boschini, Profita, Ulivieri, Giannone, Salliu, Latini, Tani, Costa. A disp.: Di Gloria, Corsi, Di Martino, Orgiana, Veracini. All.: Giuseppe Casciola.<br >
RETI: Maionchi, Pistelli, Autiero, Di Martino, Tani (rig.)
Dopo il ko in casa della Laurenziana, l'Isolotto si riscatta davanti al proprio pubblico battendo il Certaldo per 3-2. I padroni di casa partono forte, mettendo più volte in difficoltà la retroguardia ospite. Il primo tempo si chiude sll'1-0 per l'Isolotto con il gol di Maionchi che salta il difensore e mette a sedere il portiere. Il raddoppio è di Pistelli che ribadisce in rete un respinta del portiere, poi Autiero su assist di Maionchi va via sul filo del fuorigioco e segna il 3-0. La partita sembra archiviata, ma il certaldo non ci sta. Al 25' accorcia con De Martino, appena entrato. Nel finale l'arbitro assegna il penalty agli ospiti per un fallo, dubbio, ai danni di Boschini. Dal dischetto, con freddezza, Tani trasforma. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Maionchi, Autiero, Qilafi, Campanile</b> (Isolotto).