• Esordienti B GIR.D
  • San Piero a Sieve
  • 1 - 10
  • Olimpia Firenze


SAN PIERO A SIEVE: Magri, Albisani, Melli, Mainolfi, Marchesini, Lazar, Merolla, Proto, Fedele, Dugini. All.: Andrea Mani.
OLIMPIA FIR.: Foschi, Mattia Mengozzi, Zupani, Pilacchi, Niccolò Mengozzi, Petroni, Bartolozzi, Bartolacci, Modriano, Giachi, Riccucci, Corri, Daloisio, Ducci. All.: Cristian Pineider.

RETI: Bartolozzi 4, Bartolacci 3, Giachi 2, Daloisio, Merolla.
NOTE: 0-3; 0-4; 1-2. Punteggio FIGC: 0-3.



È già in doppia cifra l'attacco di Cristian Pineider: alla prima uscita stagionale l'Olimpia Fir passa sul campo del San Piero a Sieve per 1-10, uno di quei punteggi che mettono in difficoltà i cronisti perché non è che lascino tutto questo spazio alla cronaca. In ogni caso, ci proviamo: di fatto la partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo, con gli ospiti sopra di tre gol e in totale controllo. Il San Piero a Sieve è in evidente difficoltà (ma non c'è da preoccuparsi: è solo la prima ed è solo metà settembre, siamo sicuri che alla lunga il lavoro di Andrea Mani darà i suoi frutti) e nel secondo tempo le cose non migliorano di certo: altri quattro gol dell'Olimpia e conto chiuso, poco da fare e ancora di meno da dire. Il terzo tempo è formalità: finisce 1-2, l'Olimpia si limita a gestire l'enorme vantaggio e a fissare il punteggio sull'1-10 finale. Veniamo ai marcatori: uno scatenato Bartolozzi ne fa quattro, Bartolacci si accontenta della tripletta, a Giachi basta la doppietta, Daloiso ne fa uno e va bene così.
Calciatoripiù: Lazar, Merolla (San Piero a Sieve), Pilacchi (Olimpia Fir.)

SAN PIERO A SIEVE: Magri, Albisani, Melli, Mainolfi, Marchesini, Lazar, Merolla, Proto, Fedele, Dugini. All.: Andrea Mani. <br >OLIMPIA FIR.: Foschi, Mattia Mengozzi, Zupani, Pilacchi, Niccol&ograve; Mengozzi, Petroni, Bartolozzi, Bartolacci, Modriano, Giachi, Riccucci, Corri, Daloisio, Ducci. All.: Cristian Pineider. <br > RETI: Bartolozzi 4, Bartolacci 3, Giachi 2, Daloisio, Merolla.<br >NOTE: 0-3; 0-4; 1-2. Punteggio FIGC: 0-3. &Egrave; gi&agrave; in doppia cifra l'attacco di Cristian Pineider: alla prima uscita stagionale l'Olimpia Fir passa sul campo del San Piero a Sieve per 1-10, uno di quei punteggi che mettono in difficolt&agrave; i cronisti perch&eacute; non &egrave; che lascino tutto questo spazio alla cronaca. In ogni caso, ci proviamo: di fatto la partita pu&ograve; considerarsi chiusa gi&agrave; alla fine del primo tempo, con gli ospiti sopra di tre gol e in totale controllo. Il San Piero a Sieve &egrave; in evidente difficolt&agrave; (ma non c'&egrave; da preoccuparsi: &egrave; solo la prima ed &egrave; solo met&agrave; settembre, siamo sicuri che alla lunga il lavoro di Andrea Mani dar&agrave; i suoi frutti) e nel secondo tempo le cose non migliorano di certo: altri quattro gol dell'Olimpia e conto chiuso, poco da fare e ancora di meno da dire. Il terzo tempo &egrave; formalit&agrave;: finisce 1-2, l'Olimpia si limita a gestire l'enorme vantaggio e a fissare il punteggio sull'1-10 finale. Veniamo ai marcatori: uno scatenato Bartolozzi ne fa quattro, Bartolacci si accontenta della tripletta, a Giachi basta la doppietta, Daloiso ne fa uno e va bene cos&igrave;. Calciatoripi&ugrave;: <b>Lazar</b>, <b>Merolla </b>(San Piero a Sieve), <b>Pilacchi </b>(Olimpia Fir.)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI