• Allievi Provinciali GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 5 - 0
  • Montaione


SAN GIUSTO: Rossi, Tozzi, Franci, Sinatti, Fani, Bisa, Da Silva, Fabbri, Falorsi, Fanfani, Milli. A disp.: Mazzei, Degl'Innocenti, Diegoli, Mossuto, Maccianti, Verniani. All.: Federico Socci.
MONTAIONE: Rosi, Neagoe, Di Bari, Ciulli, Pozzolini, Scalisi, Boldesco, Bini, Baldini, Taddei, Del Turco. A disp.: Parentini, Anfuso, Bicchierai Umberto, Bicchierai Dario, Daddi Alessandro, Daddi Michele. All.: Marco Biondi.

ARBITRO: Maggini di Firenze

RETI: Da Silva 3, Fabbri, Falorsi



Superiorità netta, e netta la vittoria per il San Giusto di mister Socci che si impone per 5-0 in casa sul Montaione. Già nel primo tempo la squadra di casa si porta sul due a zero a suo favore. Il Montaione prova a rimanere in partita con le occasioni che capitano a Taddei e Del Turco che però non vengono sfruttate a dovere. Nella ripresa altri tre gol confezionano il primo successo stagionale della formazione scandiccese con un risultato finale pesante per la squadra del Montaione, che non ha demeritato. In evidenza la tripletta di Da Silva, che è stato grande protagonista della gara e sempre decisivo: è lui uno dei giocatori su cui Socci potrà fare grande affidamento durante la stagione. A segno nel San Giusto anche Fabbri e Falorsi.

Calciatoripiù
: Il vero e proprio protagonista della gara è stato sicuramente Da Silva per il San Giusto con la sua grande tripletta. Molto bene anche Bini e Del Turco nel Montaione.

SAN GIUSTO: Rossi, Tozzi, Franci, Sinatti, Fani, Bisa, Da Silva, Fabbri, Falorsi, Fanfani, Milli. A disp.: Mazzei, Degl'Innocenti, Diegoli, Mossuto, Maccianti, Verniani. All.: Federico Socci.<br >MONTAIONE: Rosi, Neagoe, Di Bari, Ciulli, Pozzolini, Scalisi, Boldesco, Bini, Baldini, Taddei, Del Turco. A disp.: Parentini, Anfuso, Bicchierai Umberto, Bicchierai Dario, Daddi Alessandro, Daddi Michele. All.: Marco Biondi.<br > ARBITRO: Maggini di Firenze<br > RETI: Da Silva 3, Fabbri, Falorsi Superiorit&agrave; netta, e netta la vittoria per il San Giusto di mister Socci che si impone per 5-0 in casa sul Montaione. Gi&agrave; nel primo tempo la squadra di casa si porta sul due a zero a suo favore. Il Montaione prova a rimanere in partita con le occasioni che capitano a Taddei e Del Turco che per&ograve; non vengono sfruttate a dovere. Nella ripresa altri tre gol confezionano il primo successo stagionale della formazione scandiccese con un risultato finale pesante per la squadra del Montaione, che non ha demeritato. In evidenza la tripletta di Da Silva, che &egrave; stato grande protagonista della gara e sempre decisivo: &egrave; lui uno dei giocatori su cui Socci potr&agrave; fare grande affidamento durante la stagione. A segno nel San Giusto anche Fabbri e Falorsi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Il vero e proprio protagonista della gara &egrave; stato sicuramente <b>Da Silva</b> per il San Giusto con la sua grande tripletta. Molto bene anche <b>Bini </b>e <b>Del Turco</b> nel Montaione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI