- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponzano
-
2 - 0
- Resco Reggello
PONZANO: Spagli, Crocetti, Santini, Catasti, Quintavalle, Moretta, Cerboni, Cangiano, Collatini, Danzi, Puccini, Grazzini. Bravi, Nesi, Mbaye. All.: Erik Ciampolini.
REGGELLO: Bevilacqua, Borgheresi, Biagi, Bolla, Catone, Carbone, Del Sala, De Salvo, Gori, Gonnelli, Pera, Pisciotta, Sereni, Tommasino, Di Tella, Pasqui. All.: Giuseppe Fiorilli.
ARBITRO: Morelli di Empoli
RETI: Cangiano, Grazzini
Vittoria per due a zero del Ponzano sul Reggello. Dopo 2' gol di Cangiano dopo un'azione sulla fascia di Grazzini che mette al centro e trova libero l'attaccante che non può fallire. La seconda rete la trova proprio lo stesso Grazzini, dopo una bella azione personale. Dopo 15' la squadra di casa sta già quindi sul rassicurante punteggio di due a zero. Il Ponzano poi legittima con una traversa colpita da Cangiano. Nel secondo tempo esce fuori il Reggello che cresce, anche se il Ponzano risce a chiudere gli spazi e a mantenere il 2-0.
Calciatoripiù: Nesi e Grazzini
PONZANO: Spagli, Crocetti, Santini, Catasti, Quintavalle, Moretta, Cerboni, Cangiano, Collatini, Danzi, Puccini, Grazzini. Bravi, Nesi, Mbaye. All.: Erik Ciampolini.<br >REGGELLO: Bevilacqua, Borgheresi, Biagi, Bolla, Catone, Carbone, Del Sala, De Salvo, Gori, Gonnelli, Pera, Pisciotta, Sereni, Tommasino, Di Tella, Pasqui. All.: Giuseppe Fiorilli.<br >
ARBITRO: Morelli di Empoli<br >
RETI: Cangiano, Grazzini
Vittoria per due a zero del Ponzano sul Reggello. Dopo 2' gol di Cangiano dopo un'azione sulla fascia di Grazzini che mette al centro e trova libero l'attaccante che non può fallire. La seconda rete la trova proprio lo stesso Grazzini, dopo una bella azione personale. Dopo 15' la squadra di casa sta già quindi sul rassicurante punteggio di due a zero. Il Ponzano poi legittima con una traversa colpita da Cangiano. Nel secondo tempo esce fuori il Reggello che cresce, anche se il Ponzano risce a chiudere gli spazi e a mantenere il 2-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Nesi e Grazzini</b>