- Giovanissimi Provinciali
- Faellese
-
2 - 7
- Castiglionese a.s.d.
FAELLESE: Di Vita, Baiada, Cicalese, Alberti L., Alberti O., Buset, Serao, Seferi, Francini, Aliu, Martini. A disp.: Trivigno, Carlini, Lungeanu, Torniai. All.: Marco Del Bravo.
CASTIGLIONESE: Decianni, Maurano, Bucchioni, Bambini, Caneschi, Moretti, Bassini, Fabianelli, Duchi, Nocentini, Berardi. A disp.: Mancini, Gallorini, Bilotti, Canola. All.: Federico Gallastroni.
ARBITRO: Grimaldi di Arezzo.
RETI: 1' e 15' Nocentini, 27' Berardi, 32' Duchi rig., 43', 47' e 62' Bassini, 58' Francini, 68' Aliu.
Bella prova esterna della Castiglionese, che si impone sul campo della Faellese per 7-2. Gli ospiti sbloccano subito il match in avvio, al 1', con Nocentini, che approfitta di un preciso cross dal fondo e, libero in area, realizza l'1-0. Al 15' è ancora Nocentini ad andare in gol, poi Berardi e Duchi, quest'ultimo su rigore, chiudono il primo tempo sul 4-0. La Faellese nel primo tempo appare un po' sottotono: la squadra è propositiva in avanti, ma è da rivedere nel complesso per quanto riguarda la fase difensiva. Nel secondo tempo la formazione di Del Bravo rientra in campo più grintosa e determinata, ma è ancora la Castiglionese ad andare in gol. I ragazzi di Gallastroni si portano sul 6-0 con Bassini, poi Francini accorcia le distanze. Al 62' Bassini fa 7-1, mentre è di Aliu l'ultima segnatura del match. La Faellese recupera palla sulla trequarti, Alberti L. pesca bene Aliu, che si sposta la palla sul destro e insacca alla sinistra del portiere. Calciatorepiù: Nocentini (Castiglionese).
FAELLESE: Di Vita, Baiada, Cicalese, Alberti L., Alberti O., Buset, Serao, Seferi, Francini, Aliu, Martini. A disp.: Trivigno, Carlini, Lungeanu, Torniai. All.: Marco Del Bravo.<br >CASTIGLIONESE: Decianni, Maurano, Bucchioni, Bambini, Caneschi, Moretti, Bassini, Fabianelli, Duchi, Nocentini, Berardi. A disp.: Mancini, Gallorini, Bilotti, Canola. All.: Federico Gallastroni.<br >
ARBITRO: Grimaldi di Arezzo.<br >
RETI: 1' e 15' Nocentini, 27' Berardi, 32' Duchi rig., 43', 47' e 62' Bassini, 58' Francini, 68' Aliu.
Bella prova esterna della Castiglionese, che si impone sul campo della Faellese per 7-2. Gli ospiti sbloccano subito il match in avvio, al 1', con Nocentini, che approfitta di un preciso cross dal fondo e, libero in area, realizza l'1-0. Al 15' è ancora Nocentini ad andare in gol, poi Berardi e Duchi, quest'ultimo su rigore, chiudono il primo tempo sul 4-0. La Faellese nel primo tempo appare un po' sottotono: la squadra è propositiva in avanti, ma è da rivedere nel complesso per quanto riguarda la fase difensiva. Nel secondo tempo la formazione di Del Bravo rientra in campo più grintosa e determinata, ma è ancora la Castiglionese ad andare in gol. I ragazzi di Gallastroni si portano sul 6-0 con Bassini, poi Francini accorcia le distanze. Al 62' Bassini fa 7-1, mentre è di Aliu l'ultima segnatura del match. La Faellese recupera palla sulla trequarti, Alberti L. pesca bene Aliu, che si sposta la palla sul destro e insacca alla sinistra del portiere. <b>Calciatorepiù: Nocentini</b> (Castiglionese).