- Terza Categoria GIR.A
- Olimpia Firenze
-
2 - 7
- Firenze Sud
OLIMPIA FIRENZE: Ponticiello, Valenti, Fringuelli, Laffi, Guido Alessio, Donati, Lupica, Borghi, Guido Stefano, Cardini, Gambardella. A disp.: Turchini, Matteuzzi, Paoli, Secci, Pancani, Nencini, Pratesi. All.: Giancarlo Rossi.
FIRENZE SUD: Oriopulos, Bonavolta, Pollastri, Zuzzi, De Matteis, Cappuccioni, Papini, Banchini, Pieroni, De Masi, Gonzalo. A disp.: Elegiati, Bacciottini, Bachi, Robucci, Pini, Alessi. All.: Jonathan Poggiali.
RETI: Gambardella, Guido Stefano; Pieroni 3, De Masi 2, Gonzalo, Zuzzi.
La premiata ditta Pieroni-De Masi (due gol a testa sette giorni fa) conduce il Firenze Sud ad una rotonda vittoria sul campo dell'Olimpia Firenze. Nel primo tempo sono ben sei i gol messi a segno dalle due squadre. Sblocca la situazione De Masi, ma l'Olimpia pareggia quasi subito con Gambardella. Poi doppietta di uno scatenato Pieroni, ma la squadra di casa rimane aggrappata alla partita grazie ad un gol di Guido Stefano. Un attimo prima dell'intervallo gol del 2-4 di Zuzzi che in pratica chiude la gara. Nel secondo tempo c'è solo una squadra in campo, quella di Poggiali; gli ospiti dilagano e segnano ancora con Pieroni, con De Masi e infine con Gonzalo, per il 2-7 finale. Un risultato meritato e importantissimo in chiave play-off per il Firenze Sud, che per questo finale di stagione appare in gran forma.
Calciatoripiù: come domenica scorsa, la coppia-gol Pieroni e De Masi è parsa devastante.
OLIMPIA FIRENZE: Ponticiello, Valenti, Fringuelli, Laffi, Guido Alessio, Donati, Lupica, Borghi, Guido Stefano, Cardini, Gambardella. A disp.: Turchini, Matteuzzi, Paoli, Secci, Pancani, Nencini, Pratesi. All.: Giancarlo Rossi.<br >FIRENZE SUD: Oriopulos, Bonavolta, Pollastri, Zuzzi, De Matteis, Cappuccioni, Papini, Banchini, Pieroni, De Masi, Gonzalo. A disp.: Elegiati, Bacciottini, Bachi, Robucci, Pini, Alessi. All.: Jonathan Poggiali.<br >
RETI: Gambardella, Guido Stefano; Pieroni 3, De Masi 2, Gonzalo, Zuzzi.
La premiata ditta Pieroni-De Masi (due gol a testa sette giorni fa) conduce il Firenze Sud ad una rotonda vittoria sul campo dell'Olimpia Firenze. Nel primo tempo sono ben sei i gol messi a segno dalle due squadre. Sblocca la situazione De Masi, ma l'Olimpia pareggia quasi subito con Gambardella. Poi doppietta di uno scatenato Pieroni, ma la squadra di casa rimane aggrappata alla partita grazie ad un gol di Guido Stefano. Un attimo prima dell'intervallo gol del 2-4 di Zuzzi che in pratica chiude la gara. Nel secondo tempo c'è solo una squadra in campo, quella di Poggiali; gli ospiti dilagano e segnano ancora con Pieroni, con De Masi e infine con Gonzalo, per il 2-7 finale. Un risultato meritato e importantissimo in chiave play-off per il Firenze Sud, che per questo finale di stagione appare in gran forma.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: come domenica scorsa, la coppia-gol <b>Pieroni e De Masi </b>è parsa devastante.