• Allievi Provinciali GIR.B
  • Ponzano
  • 3 - 0
  • Audace Legnaia


PONZANO: Gradassi, Crocetti, Nesi, Manta, Quintavalle, Nigi, Moretta, Cerbone, Sordi, Cangiano, Corrente. A disp.: Colattini, Danzi, Puccini, Montesano, Bravi. All.: Erik Ciampolini.
AUDACE LEGNAIA: Tempesti, Selvi, Corti, Tavano Lorenzo, Travagliati, Cenni, Tamburella, Latini, Bacci, D'Ambrosi, Mugnai. A disp.: Tavano Simone. All.: Salvatore Formisano.

RETI: Moretta, Manta, Cangiano.



Il Ponzano liquida il fanalino di coda Legnaia con un rotondo tre a zero, nell'ultima partita di campionato. Al di là del risultato, la partita è stata abbastanza equilibrata ma la superiorità tecnica dei padroni di casa ha fatto la differenza, tanto che il Ponzano ha siglato tre gol di pregiata fattura. Il Legnaia si è fatto vedere un paio di volte con Bacci ma senza troppa cattiveria. La formazione ospite, comunque, ha giocato d'orgoglio, dando il massimo fino all'ultimo momento.

PONZANO: Gradassi, Crocetti, Nesi, Manta, Quintavalle, Nigi, Moretta, Cerbone, Sordi, Cangiano, Corrente. A disp.: Colattini, Danzi, Puccini, Montesano, Bravi. All.: Erik Ciampolini.<br >AUDACE LEGNAIA: Tempesti, Selvi, Corti, Tavano Lorenzo, Travagliati, Cenni, Tamburella, Latini, Bacci, D'Ambrosi, Mugnai. A disp.: Tavano Simone. All.: Salvatore Formisano.<br > RETI: Moretta, Manta, Cangiano. Il Ponzano liquida il fanalino di coda Legnaia con un rotondo tre a zero, nell'ultima partita di campionato. Al di l&agrave; del risultato, la partita &egrave; stata abbastanza equilibrata ma la superiorit&agrave; tecnica dei padroni di casa ha fatto la differenza, tanto che il Ponzano ha siglato tre gol di pregiata fattura. Il Legnaia si &egrave; fatto vedere un paio di volte con Bacci ma senza troppa cattiveria. La formazione ospite, comunque, ha giocato d'orgoglio, dando il massimo fino all'ultimo momento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI