- Allievi Provinciali GIR.B
- Giglio Rosso
-
1 - 5
- San Giusto Le Bagnese
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, De Vincentis, Peti, Macrì, Loreto, Liuni, Giglioli, Zotta, Mecca, Iacuzio. A disp.: Bini, Stacchini, Sgalambro. All.: Roberto Del Tito.
S. GIUSTO B.: Scrò, Cocchi, Franci, Sinatti, Fani, Bisa, Da Silva, Fabbri, Falorsi, Diegoli, Marcianti. A disp.: Rossi, Nesi, Verdiani, Milli, Mossuto, Panti. All.: Federico Socci.
RETI: Fani, Falorsi, 2 Bisa, Da Silva, Giglioli.
Il San Giusto rifila cinque sberle al Giglio Rosso. Fin dalle prime battute la squadra di Del Tito appare in giornata decisamente no. Fani su punizione apre le marcature, complice una deviazione della difesa del Giglio. Poi Falorsi raddoppia con un'incornata vincente, sul cross di Da Silva. Sempre su calci piazzati arriva la doppietta di Bisa, mentre Da Silva, servito da Falorsi, scarica in rete per il 5-0. E siamo solo alla fine del primo tempo. Nella ripresa il San Giusto allenta la presa e si preoccupa solo di controllare il match, mentre il Giglio manda in campo tutto l'orgoglio possibile ma ormai la partita è chiusa, il gol allo scadere di Giglioli è ininfluente.
Calciatoripiù: Fabbri e Falorsi (San Giusto).
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, De Vincentis, Peti, Macrì, Loreto, Liuni, Giglioli, Zotta, Mecca, Iacuzio. A disp.: Bini, Stacchini, Sgalambro. All.: Roberto Del Tito.<br >S. GIUSTO B.: Scrò, Cocchi, Franci, Sinatti, Fani, Bisa, Da Silva, Fabbri, Falorsi, Diegoli, Marcianti. A disp.: Rossi, Nesi, Verdiani, Milli, Mossuto, Panti. All.: Federico Socci.<br >
RETI: Fani, Falorsi, 2 Bisa, Da Silva, Giglioli.
Il San Giusto rifila cinque sberle al Giglio Rosso. Fin dalle prime battute la squadra di Del Tito appare in giornata decisamente no. Fani su punizione apre le marcature, complice una deviazione della difesa del Giglio. Poi Falorsi raddoppia con un'incornata vincente, sul cross di Da Silva. Sempre su calci piazzati arriva la doppietta di Bisa, mentre Da Silva, servito da Falorsi, scarica in rete per il 5-0. E siamo solo alla fine del primo tempo. Nella ripresa il San Giusto allenta la presa e si preoccupa solo di controllare il match, mentre il Giglio manda in campo tutto l'orgoglio possibile ma ormai la partita è chiusa, il gol allo scadere di Giglioli è ininfluente. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fabbri e Falorsi </b>(San Giusto).