- Allievi Provinciali GIR.B
- Montaione
-
2 - 3
- San Giusto Le Bagnese
MONTAIONE: Rosi, Di Bari, Scalisi, Anfuso, Ciulli, Pozzolini, Boldesco, Bini, Baldini, Taddei, Del Turco. A disp.: Parentini, Bicchierai U., Bicchierai D., Daddi M., Daddi A., Kalid, Carpitelli. All.: Marco Biondi.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Scrò, Cocchi, Degl'Innocenti, Sinatti, Fani, Bisa, Da Silva, Fabbri, Falorsi, Milli, Verdiani. A disp.: Rossi, Nesi, Palloni, Gamberi, Panti, Franci, Moschi. All.: Federico Socci.
RETI: Ciulli 2; Fani, Da Silva, Milli.
Vittoria esterna meritata per la squadra di mister Socci, che batte il Montaione per 3-2. Gran primo tempo della squadra scandiccese, che nel primo tempo si porta sullo 0-3. Dopo una bella azione Milli impegna Rosi, che respinge, dal limite Fani trova il varco giusto e insacca lo 0-1. Poi sale in cattedra bomber Da Silva, che dalla linea di fondo scarta il portiere Rosi in un fazzoletto (bellissimo il dribbling) e segna a porta vuota, 0-2. Prima dell'intervallo Milli, su azione di Da Silva dalla destra, mette in rete lo 0-3. Nel secondo tempo il Montaione prova a reagire, gioca bene, ma il San Giusto ha il pieno controllo del match. I due gol locali portano la firma di Ciulli, ma arrivano troppo tardi e così gli scandiccesi si prendono i tre punti.
Calciatoripiù: Di Bari, Boldesco (Montaione), Da Silva (San Giusto Le Bagnese).
MONTAIONE: Rosi, Di Bari, Scalisi, Anfuso, Ciulli, Pozzolini, Boldesco, Bini, Baldini, Taddei, Del Turco. A disp.: Parentini, Bicchierai U., Bicchierai D., Daddi M., Daddi A., Kalid, Carpitelli. All.: Marco Biondi.<br >SAN GIUSTO LE BAGNESE: Scrò, Cocchi, Degl'Innocenti, Sinatti, Fani, Bisa, Da Silva, Fabbri, Falorsi, Milli, Verdiani. A disp.: Rossi, Nesi, Palloni, Gamberi, Panti, Franci, Moschi. All.: Federico Socci.<br >
RETI: Ciulli 2; Fani, Da Silva, Milli.
Vittoria esterna meritata per la squadra di mister Socci, che batte il Montaione per 3-2. Gran primo tempo della squadra scandiccese, che nel primo tempo si porta sullo 0-3. Dopo una bella azione Milli impegna Rosi, che respinge, dal limite Fani trova il varco giusto e insacca lo 0-1. Poi sale in cattedra bomber Da Silva, che dalla linea di fondo scarta il portiere Rosi in un fazzoletto (bellissimo il dribbling) e segna a porta vuota, 0-2. Prima dell'intervallo Milli, su azione di Da Silva dalla destra, mette in rete lo 0-3. Nel secondo tempo il Montaione prova a reagire, gioca bene, ma il San Giusto ha il pieno controllo del match. I due gol locali portano la firma di Ciulli, ma arrivano troppo tardi e così gli scandiccesi si prendono i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Di Bari, Boldesco (Montaione), Da Silva (San Giusto Le Bagnese). </b>