- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponte a Greve
-
2 - 1
- Giglio Rosso
PONTE A GREVE: Coppola, Ramalli, Cipriani, Mugnaioni, Sitzia, Pesci, Matteuzzi, Valicov, Safaje, Adiodati, Pieralli. A disp.: Spedicato, Agresti, Viti. All.: Paoletti.
GIGLIO ROSSO: Chisci, Kumar, Viciani, Contini, Garrefa, Pellegrini, Del Pasqua, Bonamici, Vignola, Biondi, Pilotin. A disp.: Antonini, Patrinostro, Mori, Pranzile. All.: Contini.
RETI: Matteuzzi, Safaje, Biondi
Il Ponte a Greve chiude il campionato con una vittoria davanti al pubblico di casa. Il Giglio Rosso si presenta all'appuntamento con ben quattro giovani del 1997. Gli ospiti partono bene e al quarto d'ora passano in vantaggio: conclusione di Pilotin, il portiere smanaccia, la palla rimbalza sul palo, arriva Biondi che, di rapina, insacca. Per quasi tutto il primo tempo è il Giglio Rosso a fare la gara, i locali appaiono molto demotivati. Nella ripresa la squadra di Contini cala di intensità, i padroni di casa ne approfittano e cominciano ad attaccare. La partita si fa più dura anche sul piano del gioco, il nervosismo si sente anche sulle panchine. Su punizione, calciata alla perfezione da Matteuzzi, il Ponte a Greve pareggia. Nel finale arriva il gol di Safaje per il definitivo 2-1.
Calciatoripiù: Pilotin e Biondi (Giglio Rosso); tutto il collettivo del Ponte a Greve, in particolare i ragazzi che sono entrati nella panchina che si sono fatti trovare pronti e hanno cambiato la gara.
PONTE A GREVE: Coppola, Ramalli, Cipriani, Mugnaioni, Sitzia, Pesci, Matteuzzi, Valicov, Safaje, Adiodati, Pieralli. A disp.: Spedicato, Agresti, Viti. All.: Paoletti.<br >GIGLIO ROSSO: Chisci, Kumar, Viciani, Contini, Garrefa, Pellegrini, Del Pasqua, Bonamici, Vignola, Biondi, Pilotin. A disp.: Antonini, Patrinostro, Mori, Pranzile. All.: Contini.<br >
RETI: Matteuzzi, Safaje, Biondi
Il Ponte a Greve chiude il campionato con una vittoria davanti al pubblico di casa. Il Giglio Rosso si presenta all'appuntamento con ben quattro giovani del 1997. Gli ospiti partono bene e al quarto d'ora passano in vantaggio: conclusione di Pilotin, il portiere smanaccia, la palla rimbalza sul palo, arriva Biondi che, di rapina, insacca. Per quasi tutto il primo tempo è il Giglio Rosso a fare la gara, i locali appaiono molto demotivati. Nella ripresa la squadra di Contini cala di intensità, i padroni di casa ne approfittano e cominciano ad attaccare. La partita si fa più dura anche sul piano del gioco, il nervosismo si sente anche sulle panchine. Su punizione, calciata alla perfezione da Matteuzzi, il Ponte a Greve pareggia. Nel finale arriva il gol di Safaje per il definitivo 2-1.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pilotin e Biondi</b> (Giglio Rosso); tutto il collettivo del Ponte a Greve, in particolare i ragazzi che sono entrati nella panchina che si sono fatti trovare pronti e hanno cambiato la gara.